Dibattito del Weekend – Cosa vi aspettate dal nuovo Uncharted?

13 0

Ciao ragazzi,
avete saputo la grande notizia? E’ stato annunciato un nuovo episodio di Uncharted per PlayStation 4! Guardate il teaser trailer!

Sicuramente il trailer vi avrà fatto venire l’acquolina in bocca ma purtroppo non rivela molto sul gioco, quindi liberate l’immaginazione e diteci: cosa vi aspettate dal nuovo Uncharted? Quali aree geografiche vorreste esplorare? Quali personaggi volete che ritornino? Su quali features del gameplay devono concentrarsi i nostri amici di Naughty Dog? Ma soprattutto… di chi è la misteriosa voce narrante?

A voi la parola e buona domenica!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • Buona domenica a voi!
    Cosa mi aspetto da un nuovo Uncharted?
    allora principalmente vorrei venisse esplorata l’italia, ancora non è stata toccata, si potrebbe inventare qualcosa presumo, ma non ho la minima idea di cosa si siano inventati i Naughty dog per la storia quindi non so se possa essere pertinente!
    Personaggi che ritornano direi oltre che Nate, Elena e Sully, secondo me sono immancabili e spero che stavolta il gioco somigli più al secondo che al terzo in quanto la storia secondo me era meglio strutturata e con ambientazioni migliori (senza nulla togliere al deserto ben fatto ma preferisco il tibet)
    Il gameplay mi auguro sia più fluido e meno macchinoso, spererei in più armi, nuove e magari personalizzabili
    tanti bei segreti e trabocchetti alla Tomb Raider che secondo me caratterizzano il gioco e non mi allargherei troppo sulla varietà, ossia senza introdurre armi di mischia o cose che andrebbero a snaturare il gioco, deve essere bello e divertente come i primi 3, senza troppe aggiunte che poi magari non vengono sfruttate nel gioco

    la voce narrante potrei pensare sia di sia di un probabile altro protagonista e non so, potrebbe essere sia una cosa bella che rischiosa

    è tutto nelle mani di Naughty 🙂

  • Uncharted è una delle saghe che mi è più piaciuta sinceramente mi piacerebbe esplorare paesaggi mozzafiato come ci ha sempre abituato la Naughty Dog soprattutto in Africa.
    Spero anche in una vasta scelta di armi, personalizzabili magari, e anche con elementi dinamici tipo (per esempio) lo sparare ad una torre per farla cadere sui nemici. Infine spero in un gioco molto longevo e magari perché no un open world.Io mi affido a la Naughty Dog e spero che Uncharted 4 sia un buon seguito del suo predecessore

  • Con i Naughty dog andiamo sul sicuro. C’è solo una cosa che spero resti uguale: il protagonista.
    DEVE essere Nathan Drake punto.

  • Il protagonista probabilmente non sarà Nathan, e non lo DEVE essere. Per quanto mi dispiaccia, il punto di forza dei titoli Naughty Dog sta proprio nel fatto di non allungare troppo le serie.
    Con questo Uncharted che mi da tanto la sensazione di reboot, mi aspetto sicuramente una trama all’altezza di Uncharted, un motore grafico che faccia vedere cosa ci può offrire questa generazione, un’evoluzione nel gaameplay, ma soprattutto un’ambiente OPEN WORLD.
    La next-gen sta proprio in questo, in questi ambienti vari e vasti, e vedere un Uncharted in stile non più lineare, ma open-world sulla falsa riga di Tomb Raider, deve essere una vera goduria.

  • Ragazzi ricordatevi le mie parole quando il gioco sarà annunciato.Son sicuro al 99,9% che questo capitolo sarà ambientato nell’epoca piratesca,o giù di li, e il protagonista sarà l’antenato di Nathan ovvero,Sir Francis Drake. Son troppo sicuro di non sbagliarmi! Troppe tracce lo fanno intuire! 😉

  • D’accordissimo, pure secondo me sarà Sir Francis il protagonista. E l’idea mi ispira non poco.
    E sapendo che si tratta della NaughtyDog qualsiasi sia la scelta, bisogna comunque essere tranquilli.

  • ciao a tutti, secondo il mio parere il protagonista sarà sempre Nathan e soci, con relativi flashback al periodo piratesco, ma nn di sir francis, ma del personaggio alla quale farà riferimento la storia e la ricerca del nuovo tesoro nascosto, poi ho letto ieri in un sito ovviamente una dichiarazione dei Naughty Dog la quale dicono che il titolo e provvisorio, nn avendo scelto ancora il sottotitolo hanno preferito presentarlo con un semplice uncharted per ora. cmq saluti a tutti e buona domenica.

  • Ma secondo me sai sono quelle risposte di circostanza, non vedo allora il perchè del motivo quando gli hanno domandato durante la presentazione se sarà ancora Nathan il protagonista, e loro non hanno risposto facendo anche una faccia che la diceva lunga. Poi vabbè se ci sarà ancora Nathan ben venga, sopratutto Sulley che mi fa morire dal ridere in ogni gioco.

  • mastrosperlonga

    Senza fare troppe supposizioni guidate solo da presentimenti; posso confermare che nel trailer sulla mappa viene evidenziato il Capo di Buona Speranza: una delle mete della circumnavigazione del globo da parte di Sir Francis Drake che successivamente doppiò per far ritorno poi nel settembre del 1580 in Inghilterra.
    Quindi lo zampino del buon vecchio avo di Nathan c’è sicuramente!!!!

  • mastrosperlonga

    Poi il richiamo agli albori della pirateria si evince quando l’attenzione si sposta in alto verso il Madagascar evidenziando l’Isola di Sainte-Marie che fu un’importante base per i pirati nell’Oceano Indiano; ricordiamo tra i più famosi William Kidd e Robert Culliford che diedero origine a un gruppo etnico di sangue misto con il nome di Zana-Malata.
    Diciamo che le ipotesi narrative sono arroccate principalmente su questi due luoghi dell’Africa sub-sahariana….

  • mi aspetto che sia ambientato al tempo dei pirati con protagonista francis drake

  • BASTA CHE SIA OPEN WORLD :Q_

  • Ragazzi ad un certo punto sulla mappa c’è scritto in grande MADAGASCAR quindi suppongo proprio sia ambientato in Africa