Pubblicato il

Uncharted su PS4 e il DLC di The Last of Us Left Behind su PS3 annunciati!

Arne Meyer, Community Strategist di Naughty Dog, è con noi per darci due annunci BOMBA!

Uncharted_TLOU_blog_header

E’ stata una settimana incredibile negli uffici di Naughty Dog visto che ci siamo preparati per fare i due grandi annunci che hanno fatto esplodere lo Spike TV PS4 All Access!

Abbiamo avuto il debutto del primo teaser trailer di The Last of Us: Left Behind, il DLC per la campagna single player di TLOU che arriverà all’inizio del prossimo anno. Ma non ci siamo fermati lì: abbiamo fatto un altro regalo ai nostri fans – un video teaser che conferma che siamo al lavoro su un nuovo gioco della serie Uncharted su PlayStation 4!

Gustatevi entrambi i video dopo il salto.

The Last of Us: Left Behind, è il primo DLC single player della storia di Naughty Dog. Bruce, Neil e il resto della squadra stanno lavorando duramente su questa nuova parte di campagna, che andrà ad incontrare gli standard di qualità e gameplay tipici di The Last of Us, insieme ad altre sorprese. Guardate il trailer sottostante per avere un assaggio di quello che vi aspetta.

E’ tornata! Ashley Johnson veste di nuovo i panni di Ellie in The Last of Us: Left Behind. Left Behind è ambientato nel periodo passato da Ellie nel collegio militare della zona in quarantena di Boston, prima di incontrare Joel ed affrontare gli eventi della campagna principale di The Last of Us.

In pochi mesi dall’uscita di The Last of Us avete eletto Ellie come uno dei personaggi più amati del gioco. Vi possiamo confermare che impersonerete Ellie per tutta la durata di Left Behind.

Ad accompagnare Ellie in questa nuova avventura è Riley, la sua migliore amica nonché mentore in tutto ciò che riguarda la vita del collegio. Così come The Last of Us si è concentrato sul legame tra Ellie e Joel, Left Behind esplora il legame tra Ellie e Riley in una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite.

TLOU_LB_keyart

La talentuosa Yaani King ha dato vita a Riley attraverso un processo di performance capture. E’ stato un piacere lavorare con lei sul DLC.

The Last of Us: Left Behind arriverà all’inizio del 2014 – annunceremo una data precisa non appena pianificheremo tutti i dettagli. L’ottima notizia è che Left Behind è incluso nel Season Pass di The Last of Us che comprende, inoltre, una tonnellata di contenuti multiplayer. Il Season Pass è il modo più conveniente per acquistare tutti i DLC che abbiamo programmato perché vi permette di risparmiare più del 75% rispetto al costo singolo di ciascun DLC comprato singolarmente.

Ma aspettate, non abbiamo ancora finito…

Abbiamo una grande news per tutti i fan di Uncharted – Amy, Justin e il resto della squadra sono al lavoro su un nuovo episodio della serie di Uncharted, che arriverà in esclusiva su PlayStation 4. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare quello che abbiamo fatto in passato: darvi il meglio in ambito di narrazione, performance capture, innovazione tecnica e grafica anche su PS4.

Ecco il trailer – narrato da un personaggio misterioso.

Purtroppo non possiamo dirvi altro su The Last of Us: Left Behind e ancor meno sul nuovo progetto legato al mondo di Uncharted ma credetemi: non vediamo l’ora di potervi dare altre informazioni!

8 Commenti
1 Risposte dell'autore

come sempre il miglior studio Naughty Dog complimenti a quando The Last of Us su ps4?

Non abbiamo alcuna notizia ufficiale a riguardo purtroppo.
Possiamo pero’ consolarci con il resto dei titoli in uscita al lancio e dopo il lancio!

2

Only Play Station ♥

Che bella sorpresa l’annuncio di un nuovo Uncharted per PS4! Sinceramente ci speravo ma dubitavo che potesse realmente concretizzarsi. Da sempre ND ha infatti abbandonato, ad ogni cambio di generazione console, i personaggi e le sue saghe per concentrarsi su qualcosa di nuovo. Se in questo caso ciò non è avvenuto, probabilmente è perché c’è ancora molto da dire su Nathan Drake (acronimo ND anche per lui XD) e l’universo esplorativo del miglior action adventure per PS3. A questo punto sono assai curioso di avere maggiori info su ambientazione, trama, ecc. Dal teaser sembrerebbe trasparire una certa tendenza ad avvicinare le atmosfere dell’ultimo Tomb Raider: oscure e tenebrose, molto survival. Vedremo se sarà un reboot, uno spin-off o un sequel vero e proprio. Manco a dirlo: news intrigante e l’hype è già a mille! L’importante è che il buon Nate sia ancora il protagonista principale però.

4

Mi dispiace, ma secondo me non ci sarà più il caro Nate. Mi sembra anche abbastanza chiaro dalla voce che narra che non sia più lui il protagonista, e anche il semplice titolo “Uncharted” lascia presagire un reboot della saga, che conferma anche in maniera parziale, che la Naughty Dog non continua le saghe da una console ad una’altra. Secondo me il protagonista questa volta sarà Sir Francis in persona, poi sarò lieto magari di essere smentito. Già so che mi mancherà Nate, Elena e Sully :'(

domanda per voi dello staff, avete visto qualche dimostrazione del nuovo uncharted? o come noi poveri mortali siete al buio? ciao e complimenti per il vostro lavoro.

Tommaso-Scandola 21 novembre, 2013 @ 19:01
6

Beh, la voce narrante del trailer di Uncharted potrebbe essere quella del Capitano Kidd, visto dove si “crea” la X sulla mappa… Comunque sia, staremo a vedere. Questo titolo è quello che mi farà prendere sicuramente la PS4, prima o poi.

Finalmente un DLC speriamo almeno ci facciano capire quanti mesi dovremo aspettare:D

vi prego, fate anche un behind di joel, magari 50% ellie e 50% joel 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche