Nuovo trailer di inFAMOUS: Second Son: qual è il potere migliore?

1 0
Nuovo trailer di inFAMOUS: Second Son: qual è il potere migliore?

inFAMOUS_Second_Son-fireworks_smoke-523b

D’accordo, giocando a inFAMOUS: Second Son potrete sperimentare alla grande i vostri poteri… ma qual è effettivamente il migliore?

Nella sua città, Delsin assorbe l’abilità di controllare il fumo. Raggiunta Seattle, tuttavia, troverà nuovi Conduit e guadagnerà ulteriori poteri, a iniziare dal neon. Queste fonti di potere vantano punti di forza e di debolezza che vi imporranno di modificare le vostre strategie. Questo ha alimentato un interminabile dibattito nel team di sviluppo riguardo quale sia veramente il potere migliore.

Darren Bridges (designer dei poteri): Non serve nemmeno pensarci. Il miglior potere è sicuramente il fumo. Non c’è niente di meglio che fare un’entrata spettacolare e soffocare qualche scagnozzo del DUP, scagliando poi un’esplosione di cenere che distrugge la loro torre di guardia.

inFAMOUS_Second_Son-neon_blast_DUP_hit-645

Jaime Griesemer (designer capo): Certo, se volete sporcarvi le mani il fumo è perfetto. Ma il neon è pulito ed elegante. Potrete sparare dei raggi laser dalle mani come un cecchino. Il neon è tutta una questione di precisione sulle lunghe distanze. Ogni colpo può essere fatale, in particolar modo mirando ai punti deboli dei nemici. Usando il neon è possibile dissezionare una squadra del DUP come foste un chirurgo viola fluorescente.

Darren: Fare il cecchino è figo, ma con il fumo si può viaggiare attraverso i condotti di areazione e saltare di tetto in tetto senza alcun pericolo. L’intera città si trasforma nel vostro parco giochi personale. Inoltre, il fumo si trova ovunque. Se restate a secco, potete sempre danneggiare un’auto e ottenerne dell’altro. È all’incirca come se potessimo colpire una mucca per ricavarne degli hamburger.

inFAMOUS_Second_Son-neon_purple_flurry-636

Jaime: Metafora interessante… Ma chi vorrebbe viaggiare nei condotti di areazione se può correre direttamente sulle pareti? Il neon ti permette di arrivare dove vuoi molto velocemente. Inoltre, i nemici non riusciranno a colpire un raggio di luce. E poi, non c’è paragone: assorbire il neon è molto più figo.

Darren: Schianto orbit… (cade microfono)

Jaime: Andiamo, così non vale! Sai che i PR non vogliono che si parli di quella roba con il neon che si intravede alla fine del nuovo video!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Trailer molto bello, anche perché illustra in maniera efficace i nuovi poteri legati alla componente “neon”: visivamente un vero spettacolo, non c’è che dire… sublime nel suo essere sgargiante!