Lo spot TV italiano di PS4 – THIS IS FOR THE PLAYERS

3 0
Lo spot TV italiano di PS4 – THIS IS FOR THE PLAYERS

Man mano che il 29 novembre si avvicina, PlayStation si prepara a uno dei più grandi lanci della sua storia: PS4.

PlayStation 4 offre esperienze di gioco sbalorditive e abbiamo progettato una piattaforma di ultima generazione pensata da gamer per i gamer. I Giocatori potranno vivere esperienze di gioco coinvolgenti come mai prima d’ora, con prestazioni potenti e grafica mozzafiato, applicazioni social integrate, personalizzazione intelligente e funzionalità di secondo schermo innovative.

PS4 è stata progettata per offrire a ogni tipo di Giocatore il potere di giocare con la massima libertà e nel modo che si desidera. È questa la nostra passione e siamo assolutamente impazienti all’idea che il sistema di gioco più potente mai realizzato presto sarà nelle mani dei giocatori.

Per festeggiare l’uscita ormai vicina, oggi presentiamo la nostra campagna “FOR THE PLAYERS” che comprende anche lo spot televisivo. Nello spot, il Giocatore è accompagnato in un viaggio attraverso un mondo in cui il gioco è stato liberato da PS4.

Oltre a presentare il futuro delle esperienze di gioco coinvolgenti di PS4, lo spot rende omaggio anche al passato ricco di successi di PlayStation. Abbiamo inserito alcuni dei giochi e dei ricordi più intramontabili che hai condiviso con noi quest’anno e che i giocatori di tutto il mondo hanno vissuto di persona negli ultimi 17 anni con PlayStation.

Godetevi lo spot completo, finalmente disponibile.

#4ThePlayers

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Spettacolare, non vedo l’ora di mettere le mani sulla mia PS4 il 29 novembre!!! Ma lo spot è già in TV o apparirà nei prossimi giorni?

  • Quando c’è di mezzo il marketing, Sony ci sa fare… niente da dire! Mi piace di gran lunga di più questo spot dedicato al lancio di PS4 che non quello di Xbox One che ho già visto un paio di volte passare in TV in questi giorni. È fatto veramente bene, complimenti 😉

  • ma fatelo girare subito in TV,che aspettate DIAMINE,ma chi ci sta al reparto marketing europeo,capisco che i GIOCATORI non aspettano altro,ma la gente comune non ne sa niente di PS4,e la concorrenza sta gia martellando da settimane,SVEGLIA!