Pubblicato il

Wonderbook: Il Libro delle Pozioni e A SPASSO CON I DINOSAURI aprono le proprie pagine questa settimana

Dave Ranyard, London Studio Director, ha un messaggio per i nostri fan più piccoli!

BoP_HouseElfwithBoils

Manca poco a Natale! Per fortuna ci sono due nuovi Wonderbook in uscita questa settimana, giusto in tempo perché Babbo Natale ne faccia scorta!

Wonderbook: Il Libro delle Pozioni, in uscita il 15 di novembre, è una nuova incredibile esperienza creata in collaborazione con Pottermore di J.K. Rowling. L’anno scorso abbiamo esplorato la biblioteca di Hogwarts in Il Libro degli incantesimi; invece Il Libro delle Pozioni di quest’anno è ambientato nei sotterraneo delle Pozioni di Hogwarts. Qui gli studenti potranno imparare la difficile arte del preparare pozioni, con conseguenze inaspettate ed emozionanti. È praticamente la lezione di chimica e biologia dei vostri sogni!

Wonderbook: A SPASSO CON I DINOSAURI, in uscita oggi, è un’altra fantastica collaborazione, questa volta con BBC Earth. Aprite il libro, e davanti ai vostri occhi prenderà vita un mondo preistorico. Scommetto che non avreste mai pensato di poter dare da mangiare a un dinosauro nel vostro salotto!

E infine, non dimentichiamoci di Diggs L’investigatarlo, uscito qualche tempo fa. Diggs è un tarlo detective di Library City che ama leggere e ha un gran fiuto per i misteri. Diventate il suo braccio destro e aiutatelo a scoprire chi è stato a far cadere Humpty.

C’è grande emozione per queste novità qui a London Studio e, a dirla tutta, anche a casa mia. Spero che vi divertirete tanto quanto noi.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche