RESOGUN: Nuovo video di gioco, dettagli sulla modalità cooperativa e nuove astronavi

0 0

Ciao ragazzi,
James Hawkins torna a parlarci di RESOGUN!

Tutte le console PlayStation hanno sempre avuto dei fantastici sparatutto, e non riesco a pensare a nessuno più qualificato del team di Housemarque per continuare questa tradizione sulla PS4. Sviluppato dai creatori della serie di successo Super Stardust per PS3 e PS Vita, RESOGUN è un gioco d’azione arcade puro, dotato di una giocabilità travolgente, ipnotici effetti speciali, multiplayer cooperativo e le esplosioni più grandi mai viste!

In risposta alle richieste che abbiamo letto in diversi forum online, ecco un video che mostra fasi di gioco in ciascuno dei mondi che Mikael di Housemarque ha presentato nell’aggiornamento della scorsa settimana.

Se avete guardato il video con attenzione, avrete notato che appaiono tre diversi tipi di navi…

ships group shot

Astutamente, ciascuna nave di RESOGUN possiede diversi punti di forza e di debolezza che si adattano a diversi stili di gioco, quindi dovrete provarle tutte per scoprire quale vi si adatta meglio.

La FEROX è equilibrata in ogni aspetto, il che la rende la nave più facile con la quale iniziare. Diamo quindi un’occhiata da vicino alle altre due.

nemesis

NEMESIS – La più maneggevole, perfetta per spettacolari e acrobatiche azioni in accelerazione.

phobos

PHOBOS – La meno maneggevole, ma dotata di un potente raggio di iperguida che la rende perfetta per riempire lo schermo di effetti speciali che la PS3 può solo sognare!

Tutte le navi tornano utili nella modalità multigiocatore cooperativa, nella quale potrete provare diverse combinazioni di navi per giocare con stile. E poiché ciascuna nave vi porta a giocare in modo diverso, ci sono Trofei per il completamento del gioco con ciascuna nave, e alcuni degli altri Trofei sono in qualche modo più facili da sbloccare con una certa nave piuttosto che con un’altra.

RESOGUN sarà uno dei primi titoli inclusi in PlayStation Plus al lancio della PS4, il che significa che sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati a Plus durante il periodo di offerta. Ma se per qualche ragione doveste scegliere di non provare PS Plus,  RESOGUN sarà disponibile anche per l’acquisto sul PlayStation Store a soli 12,99 €.

Inoltre, se non avete mai giocato agli altri giochi di Housemarque, non c’è momento migliore di farlo che questo, perché Super Stardust HD (PS3), Super Stardust: Portable (PSP), Super Stardust: Delta (PS Vita) e Dead Nation (PS3) sono disponibili a prezzo scontato sul PlayStation Store nella promozione sci-fi in corso, fino al 20 novembre.

In ogni caso, fatevi un promemoria di tornare qui venerdì, per il lancio in Nord America, perché i ragazzi di Housemarque hanno dei video assolutamente epici da farvi vedere. Restate in contatto e seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/resogun

Grazie a tutti quelli con i quali ho avuto il piacere di lavorare nella realizzazione di questo fantastico gioco!