Tearaway – Lo spot TV

1 0
Tearaway – Lo spot TV

Mancano 10 giorni al lancio di Tearaway su PS Vita – non vediamo l’ora! Per aiutarvi ad ingannare l’attesa vi presentiamo in esclusiva lo spot TV ufficiale del titolo!

Lo spot TV è stato girato in due giorni in uno studio in Sud Africa ed è caratterizzato da una splendida combinazione di CG, attori reali, pupazzi e – ovviamente – carta! Il team di produzione ha costruito in maniera scrupolosa un set in miniatura di carta ispirato al mondo di Tearaway, incluse le vette nevose di Gibbet Hill e la splendida vallata di Valleyfold.

Ecco un paio di diapositive che mostrano il dietro le quinte:

both worldslining up

Il set è stato costruito con tutta la cura e l’amore possibile per ricreare uno splendido mondo di carta, che comprende pericolosi burroni…

hands in

… e file di rigogliosi alberi!

production line

Ovviamente Tearaway non sarebbe completo senza il temibile wendigo! Wendigo che ha avuto bisogno di un po’ di aiuto per stare in piedi. Forse era stanco.

puppet

Speriamo che lo spot vi sia piaciuto! Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticate che c’è ancora tempo per preordinare il gioco e mettere le mani su molti contenuti bonus.

PS. Vi piace la musica? Tornate domani su PlayStation Blog per un’anteprima della colonna sonora ufficiale del gioco.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Spot davvero bello. Coglie in pieno l’essenza e la magia di questo universo parallelo fatto con la carta… dopo LBP un nuovo probabile successo targato MM!