PlayStation Official Magazine – Il secondo numero è in edicola!

19 0
PlayStation Official Magazine – Il secondo numero è in edicola!

Ciao ragazzi,
il nuovo numero della rivista è finalmente disponibile!

Questo mese PlayStation Official Magazine vi propone lo stesso carico di speciali che tanto avete apprezzato nel primo numero, un omaggio tutto musicale e un pugno di contest che vi daranno modo di vincere preziose edizioni limitate e anche una succosa bottiglia di rum, quest’ultima per festeggiare l’uscita del nuovo Assassin’s Creed di Ubisoft, a cui è dedicata anche la copertina (e sorpresa… il retro!).

La rubrica PlayStation World si inoltra nel mondo delle graphic novel interattive, si chiede se i videogiochi di guerra debbano sottostare alla Convenzione di Ginevra  e torna a parlare di Ps4 con un ospite davvero speciale: Mark Cerny.

Tornano i nostri super editorialisti: ovvero Massimo Guarini di Ovosonico (“Don’t imitate, innovate”), Alessandra Contin de La Stampa (“Dei delitti e delle pene di Trevor Philips”) e l’esperto di marketing e videogiochi Andrea Cuneo (“Una nuova console war”).

È poi la volta dei nostri grandi speciali. Questo mese parleremo di Assassin’s Creed IV Black Flag e nientemeno che di Apocalisse, perché sopravvivere è sempre meglio che curare. Federico Ercole, preziosa firma sl suo debutto su PlayStation Official Magazine, ci parla di Amore e Sesso nei Videogiochi: è finalmente giunto il momento di mettere dei fiori nei nostri cannoni? Mentre ci pensate su, potrete leggere anche di Metal Gear Solid V e accompagnarci in una lunga analisi sul PlayStation Move, quest’ultima firmata Marcello Cangialosi.

Ma gli articoli, le sorprese, gli approfondimenti non finiscono certo qui. Se volete discuterne insieme vi invitiamo come sempre sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

Buona lettura da tutto il team di PlayStation Official Magazine Italia!

playstation_official_magazine_02

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields