Pubblicato il

Giornalisti per un giorno – Report di Juventus – Real Madrid

champions_league_playstation

Torna il programma Young Journalist! In veste di sponsor ufficiale della UEFA Champions League, PlayStation da la possibilità ai suoi utenti di diventare reporter per un giorno. Il fortunato giornalista in erba non solo potrà assistere ad un match di Champions League, ma avrà anche la fortuna di vivere in prima persona l’allenamento pre-partita, intervistare un cronista professionista e partecipare alla conferenza stampa post gara in compagnia di un chaperon PlayStation. Cosa chiediamo in cambio? Un report della splendida giornata vissuta. Marco Traversa è stato il nostro giovane reporter in occasione del match Juventus – Real Madrid, disputato il 5 novembre 2013 allo Juventus Stadium.

Leggiamo la sua cronaca!

Ieri ho avuto modo di partecipare alla partita di Champions League Juventus vs. Real Madrid in veste di Young Journalist, attività che organizza Playstation in qualità di sponsor. Oltre il bellissimo spettacolo offerto dalla partita e dallo Juventus Stadium, vestito a festa per questo spettacolare incontro, è stato molto interessante poter parlare con i giornalisti e toccare dal vivo le motivazioni che li hanno spinti a intraprendere questa carriera che mi piacerebbe seguire nel mio futuro prossimo.
Molto coinvolgente è stata anche l’esperienza di assistere a bordo campo al riscaldamento delle due squadre e poter vedere da vicino campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Tevez e molti altri.
E’ stato poi molto interessante poter assistere alla conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Antonio Conte: poter quindi capire come i giornalisti lavorano dal vivo.
L’accoglienza da parte degli addetti Playstation è stata splendida e ringrazio tutti per l’opportunità che mi avete offerto di partecipare a questo straordinario evento sportivo.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche