Pubblicato il

Backgammon Blitz annunciato per PS3, PS4 e PS Vita

onfire

Ciao! Sono Rob Karp. Forse vi ricorderete di me per il mio ruolo di producer nel pluripremiato XDev Studio, dove, negli anni, ho lavorato su molti titoli first party di Sony.

Oggi voglio parlarvi della mia ultima avventura, un’esclusiva a tempo per PlayStation. Si tratta di Backgammon Blitz, un gioco di cui sono davvero entusiasta.

Il Backgammon viene giocato da secoli, da giovani e meno giovani. Sembra un gioco semplice, in cui basta far giungere le proprie pedine a destinazione prima dell’avversario, ma in realtà ha un’immensa profondità strategica.

Io, naturalmente, sono soltanto il messaggero. I talentuosi ragazzi responsabili di questo delizioso titolo sono quelli di VooFoo Studios. Dopo essersi fatti un nome con Hustle Kings e Pure Chess, affrontare il Backgammon è un passo avanti per lo studio, che ha preso tutti i suoi punti di forza (uno stile grafico fantastico e un approccio sottile ma di impatto alle interfacce) e si è lasciato alle spalle i punti deboli (il torta party del venerdì sera), entrando nel mondo delle piattaforme di nuova generazione.

A proposito di grafica, non perdetevi questa stupenda immagine tratta direttamente dal gioco!

Backgammon Blitz uscirà quest’inverno su PS3, PS Vita, PS4! Il team non vede l’ora di coinvolgervi nel mondo del Backgammon, così ha preparato una versione di prova che vi insegnerà tutte le regole in un baleno. Acquistando il gioco completo, inoltre, scoprirete una sincronizzazione cross platform così rapida che vi darà la sensazione di giocare in multigiocatore in tempo reale, oltre a una nuova modalità chiamata Blitz, con più azione e più tattica. Avete ciò che serve per diventare dei Blitz Master?

wood_02

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche