Aggiornamento VidZone: Timberlake e Mars scaldano il nostro autunno

1 1
Aggiornamento VidZone: Timberlake e Mars scaldano il nostro autunno

Questa settimana ci sentiamo un po’ cinematografici qui al quartier generale di VidZone, e vogliamo presentarvi dei nuovi videoclip piuttosto epici! Contengono non solo le incredibili performance degli artisti migliori dell’anno, ma anche degli attori di talento. Justin Timberlake fa arrabbiare la ragazza sbagliata e viene trascinato attraverso il deserto, e Bruno Mars si innamora di una ballerina che gli distrugge la chitarra. Morale della storia di questa settimana… Vedete di trattare bene le vostre donne, ok?

Continuate a leggere per saperne di più dell’aggiornamento di questa settimana… che include anche una sorpresa per i fan del metal e del rock!

JUSTIN-TIMBERLAKE

Artista della settimana: Justin Timberlake
Possiamo dirlo, questo è l’anno di Mr JT. Grazie al più grande ritorno degli ultimi anni, il cantautore/attore è sulla cresta dell’onda fin dalla pubblicazione del suo ultimo album a marzo, The 20/20 Experience. Per questo VidZone trova giusto incoronarlo Artista della settimana. Guardate il suo ultimissimo video “TKO” con Riley Keough, nipote di Elvis Presley, e ascoltate le altre hit.

Ecco altre novità della Zona in evidenza della settimana…

  • Drake – Artista in evidenza
  • Afrojack – Artista in evidenza
  • All Time Low – Artist Focus
  • Calvin Harris – Hall Of Fame

Novità dalle Zone
Ed ecco le novità delle Zone più calde:

BRUNO-MARS

Zona RnB

Video da non perdere: Bruno Mars, “Gorilla”
La superstar pluripremiata di Unorthodox Jukebox, Bruno Mars, ha da poco fatto uscire un nuovo videoclip particolarmente bollente per il singolo “Gorilla” del suo ultimo album. Nel video, l’attrice Freida Pinto di The Millionaire veste i panni di un’esotica ballerina… e non aggiungiamo altro!

IGGY-AZALEA

Zona Hip-Hop

Video da non perdere: Iggy Azalea Ft. T.I., “Change Your Life”
La stella nascente dell’hip-hop australiano Iggy Azalea fa squadra con il rapper americano T.I. nel suo ultimo video “Change Your Life”. Ambientato nella Città del peccato per eccellenza, Las Vegas, pare che sia ispirato ai film Casinò, Showgirls e pure, ehm, Blade Runner!

RISE-EPITAPH

Zona Metal/Rock

Playlist Rise Records/Epitaph Records
E infine, non ci siamo mica dimenticati di chi voleva più rock e metal! Ecco le nostre DUE playlist dedicate alle fantastiche etichette rock/metal/hardcore Epitaph e Rise, dove potrete ammirare i video di artisti come Of Mice & Men, Sleeping With Sirens, Falling In Reverse, Every Time I Die e molti altri ancora.

Ultimi video
Ecco la selezione di questa settimana…

  • Justin Timberlake – TKO (Pop) EXPLICIT
  • Lorde – Royals (Alternative)
  • Everywhere – Soldier (Alternative)
  • Iggy Azalea – Change Your Life (Hip-Hop) EXPLICIT
  • Bruno Mars – Gorilla (RnB) EXPLICIT
  • The Lumineers – Submarines (Chill)
  • letlive. – Younger (Rock)
  • Crown The Empire – Memories of a Broken Heart (Metal)

TUTTO IL RESTO
Come sempre, restate in contatto con noi attraverso questi canali. Leggiamo ogni intervento e adoriamo i vostri commenti, quindi non siate timidi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore