Final Exam disponibile su PS3 da domani

0 0
Final Exam disponibile su PS3 da domani

Salve a tutti, sono Francois Potentier di Mighty Rocket Studio. Ci siamo: il momento che stavamo aspettando è finalmente arrivato! Final Exam uscirà domani al prezzo di €9,99. Qui potete ammirare il trailer di lancio.

Vi piacciono i giochi d’azione o i picchiaduro? Se avete risposto di sì, allora vi suggerisco di provare la demo. In Final Exam potete mutilare mostri con mazze da baseball, fucili, lanciafiamme e molte altre armi. Sono presenti una modalità per giocatore singolo, una cooperativa per due giocatori sullo stesso schermo e una modalità multigiocatore per un massimo di quattro giocatori online.

Scegliete il vostro personaggio preferito: Brutal Joe (il quarterback), Cassy (la street dancer), Nathan (il nerd, il mio preferito!) e Sean (il classico bello e dannato). Imparate a sfruttare le caratteristiche uniche di ognuno di essi, fateli evolvere e scoprite i loro attacchi più potenti attraverso le otto missioni che compongono il gioco. Vi attendono parecchie ore di divertimento garantito!

Map3_02

C’è anche una modalità a tempo sbloccabile. L’abbiamo inserita prendendo spunto da un membro del team che va matto per i record. In questa modalità avete sette minuti a disposizione per ottenere il miglior punteggio possibile. Vi consigliamo dunque di sbloccare tutti gli attacchi disponibili per variare le vostre tecniche e mettere a segno le combo con cui ottenere punteggi stratosferici.

Eccovi alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili per quando sarete alle prese con orde di mostri: potete lanciare i nemici contro il fuoco per farli bruciare. In effetti è possibile lanciare tutto quello che vi capita a tiro. Per esempio, nella missione che si svolge al lunapark avete con voi un bambino e venite attaccati da un mostro? Nessun problema… lanciategli contro il bambino! È una cosa che adoro, probabilmente perché non posso farlo a casa!

monstres2_04

joe_05nath_08

Durante il gioco farete la conoscenza di altri personaggi non giocanti. Alcuni di loro vi aiuteranno a fuggire dai luoghi infestati dai mostri, ma la cosa triste è che spesso moriranno quando avranno esaurito la loro utilità, per esempio schiacciati da un mostro gigante o fulminati. Ci sono altre sequenze divertenti nel gioco che scoprirete durante il vostro viaggio. Ci saranno anche personaggi non giocanti che risulteranno familiari ai fan di Obscure (il gioco è pieno di riferimenti a questa serie).

Map3_03

Per maggiori informazioni, date un’occhiata al sito ufficiale e al nostro devblog. Troverete anche le istruzioni per realizzare un modello di carta di Brutal Joe da mettere sulla scrivania!

Provate il gioco e fateci sapere le vostre impressioni. A noi di Mighty Rocket Studio piace conoscere le opinioni della gente che gioca ai nostri titoli!