Scarica Call of Duty: Ghosts su PS3 ora, weekend di XP doppi annunciato, dettagli sul Season Pass!

12 2

CoD_Ghosts_Clans_Thumbnail

A meno di 12 ore dal lancio di Call of Duty: Ghosts su PS3 volevamo condividere con voi delle notizie importanti.

Effettuate il pre-ordine di Call of Duty: Ghosts su PlayStation Store prima del lancio e potrete scaricare subito il gioco, iniziando a giocare fin dalle 00:01 GMT (01:01 ora italiana) del 5 novembre.

Una volta scaricato il gioco, non dimenticate di partecipare al primo weekend di XP doppi a partire dalle 18:00 GMT (19:00 ora italiana) di venerdì 8 novembre fino alle 18:00 GMT (19:00 ora italiana) di lunedì 11 novembre. Nel corso dell’evento otterrete il doppio dei punti esperienza per tutti i conseguimenti in modalità multigiocatore.

Launch Thumbnail

Inoltre, per i giocatori che hanno in programma l’acquisto di un sistema PS4, non dimenticate che potrete passare dalla versione del gioco per PS3 alla versione per PS4 a soli €9,99.

Passando dalla versione per PS3 a quella per PS4, non perderete i progressi e le statistiche in modalità multigiocatore! Basterà avere un account di Call of Duty. Se non lo possedete, potrete iscrivervi direttamente in gioco da Call of Duty: Ghosts.

Aspettatevi tutta l’azione mozzafiato e il taglio cinematografico per cui la saga è conosciuta, così come un corposa dose di DLC che andranno ad aumentare a dismisura la longevità del titolo, specialmente in ambito multiplayer che, per la prima volta nella storia del franchise, vi darà l’opportunità di personalizzare squadre e singoli soldati. Potrete acquistare i contenuti di gioco che più vi interessano singolarmente, ma se vorrete avere tutti i DLC del gioco ad un prezzo molto conveniente vi dovrete servire del Season Pass.

Il Season Pass di Call of Duty: Ghosts vi farà accedere nel 2014 a quattro epici pacchetti mappa e al pacchetto digitale esclusivo Caposquadra disponibile al lancio, che vi da la possibilità di usare la maschera dei Ghosts sui vostri personaggi multiplayer, la mimetica per le armi, un mirino esclusivo, la scheda giocatore e altri elementi estetici in-game. Il Season Pass include l’accesso a tutti i contenuti scaricabili su PS3 e PS4 (potrete migrare gratuitamente il Season Pass entro la fine dell’anno) ed è acquistabile su PlayStation Store sin da ora.

Non avete una carta di credito? Avete la carta ricaricabile scarica? Correte da Game Stop e troverete il Season Pass di Call of Duty: Ghosts sotto forma di… card! Proprio così, portate in cassa la card con l’illustrazione di Call of Duty: Ghosts, riscattate sul PlayStation Store il voucher che vi verrà consegnato e correte a scaricare tutti i DLC del gioco non appena saranno disponibili. Il processo è rapido, facile e sicuro!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • Che lingue sono incluse nella versione dello store online? mi interesserebbe giocarlo in inglese. grazie

  • Per fortuna non bisognava aspettare le 01:01 ma alle 00:01 è partito.
    Come volevasi dimostrare c’è già l’aggiornamento alla 1.0.2 di ben 172 MB.

  • ma di quanti giga è formato il gioco ?

  • Non mi é chiaro se i progressi della modalitá storia, se giocata su ps3, si perdono quando si passa alla versione ps4. Tutto quello che veniva salvato sull’hd della ps4 non potrá essere ripreso sulla ps4, vero?

  • Ho il lettore ottico rotto e l’unico modo per averlo per playstation è dallo store. Due domande:
    Quanti gb occupa?
    Se lo scarico dal ps store avrò comunque il codice per prenderlo a €9.90 su ps4?
    Aspetto risposte, grazie.

  • @toninho_ssl io ho il lettore blu ray rotto e mi trovo nella tua stessa situazione.Ho incominciato il download poco fa ghosts occupa 12 gb; e si ti viene fuori scritto che lo puoi riscaricare per la ps4 a 9.90.

  • @calfort: nel testo si fa riferimento unicamente alla modalità multiplayer online, ma dubito che possa esserci una qualche forma di compatibilità legata alla modalità single player visto che PS4 non sarà in grado di leggere i giochi PS3.

  • Ho una domanda per chiunque abbia una risposta:
    Perchè preordinando ed acquistando Ghost sullo store, non ho diritto ad avere anche la mappa FREE FALL? e soprattutto quando sara disponibile sullo store?
    grazie

  • AZZ!!!!!
    Non pensavo di aver fatto una domanda così complicata o con un coefficiente di difficolta così alto da non riuscire a ricevere risposta nemmeno da chi gestisce il forum e quindi lavora per mamma sony ,il che significa che nemmeno gli amministratori del playstation network sanno chi! cosa! come! quando! e soprattutto…….perché!!!

    • Sinceramente BRECK72,non abbiamo non risposto volontariamente ma semplicemente perche’ il titolo non prevede l’aggiunta della mappa sul PS Store.

      Inoltre, trattandosi di un titolo prodotto da Activision al momento offre solo la possibilita’ d’acquisto senza aggiunte extra.

      Buona serata

  • Ciao a tt scusate ho un problema praticamente io ho aquistato il season pass ho riscattato il codice mi esce anche la scritta aquistato sul playstion store ma non trovo il pacchetto caposquadra qualcuna sa dirmi perchè? grz in anticipo x la risposta

  • Sono riuscito a risolvere xd grz e scusate il disturbo xd

  • trovo il pacchetto caposquadra qualcuna sa dirmi perchè? e dove trovarlo…specifico che ho il seson Pass…grazie in anticipo…