Nuovo trailer sulle armi di Ratchet & Clank: Nexus e dettagli sull’app Corsa verso il Nexus

0 0
Nuovo trailer sulle armi di Ratchet & Clank: Nexus e dettagli sull’app Corsa verso il Nexus

James Stevenson, Community Lead di Insomniac Games, torna a parlaci di Ratchet & Clank: Nexus!

B4Nexus_Logo_Mobile_Flattened

Ciao a tutti! Ratchet & Clank: Nexus arriverà tra un paio di settimane. La nostra serie è da sempre nota per le armi fuori di testa: per questo oggi vogliamo offrirvi un’anteprima di alcune delle armi che faranno la felicità dei giocatori di Nexus. Ecco la collezione video che abbiamo preparato per voi!

Potete selezionare l’arma da ammirare dalla “ruota delle armi di YouTube”, per vedere Ratchet che la utilizza nel livello Arena di Nexus.

In questi video fa la sua apparizione Mr. Zurkon, che stavolta non è solo, ma accompagnato da tutta la famiglia, ciascun membro con i propri dialoghi. La classica arma di trasformazione del primo Ratchet & Clank ritorna sotto forma di Glaciatore, un gioioso strumento che diffonde atmosfere natalizie, tra regali e musiche di festa, tramutando i nemici in pupazzi di neve di varie forme. Il tema “spaventoso” del gioco, da parte sua, è sottolineato da tre armi visibili nel video, ovvero l’AntiBelva, le AntiLame, e l’Incubox, un dispositivo progettato appositamente per farla fare nei pantaloni ai vostri nemici.

RYNO 4Terachnos Rails

Siamo inoltre orgogliosi di annunciare l’arrivo di un’applicazione mobile di Ratchet & Clank. Ratchet & Clank: Corsa verso il Nexus introduce la formula di gioco della corsa infinita nell’universo di R&C. Sulla strada vi attendono insidie di ogni genere, da evitare mentre collezionate bolt che potranno essere usati per potenziare le vostre armi e armature. Inoltre, potrete accumulare raritanium da sincronizzare con il vostro account Sony Entertainment Network, così da utilizzarlo per aggiornare le armi di Nexus sul sistema PS3!

È tutto per adesso. Speriamo che anche voi non vediate l’ora di esplorare il nuovo universo di Nexus!