I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • In attesa di Murasaki Baby…

    Intanto, per PS4 i titoli horror (per stare in tema con halloween) non latitano!

    The Evil Within, Soma, Dying Lights, the Binding of Isaac – Rebirth, Everybody’s Gone to Rapture…
    E, seppure meno horror, anche per Vita tra Silent Hill, Batman Arkham Origins: Blackgate e ovviamente Murasaki Baby l’oscurità non mancherà!

    E adesso pure il nuovo Basement Crawl, esclusiva PS4 di cui ho appena visto il video (e che ispira tantissimo)http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/186260/primo-trailer-di-basement-crawl.aspx
    Se ne avete già dato notizia sul blog, mea culpa: potrebbe essermi sfuggito. Altrimenti consiglio agli appassionati del genere di tenerlo d’occhio! Che sia un gioco d’avventura? O un survival? Un ibrido, alla Saw? In attesa di maggiori informazioni…

    Certo, amerò anche titoli come Rime, the Witness, Knack… Ma un po’ di horror non me lo gusto da tanto, troppo tempo (anche se a breve inizierò Metro Last Light!)!

  • Però la notizia più terrificante per me è stata sapere che nel prossimo MGS V a dar la voce a Snake non sarà il classico e amatissimo David Hayter ma l’hollywoodiano Kiefer Sutherland. Per carità, nulla contro Sutherland, lo apprezzo come attore:; l’ho visto in 24. E ho trovato fantastico il film Riflessi di Paura.

    Ma perché sottrarci una costante della saga di Metal Gear Solid?
    Sul serio, sono il primo ad apprezzare i cambiamenti, le novità, i rinnovamenti di una serie.
    Ma in questo caso si tratta di cambiare la voce storica di un personaggio amatissimo!

    E’ come se avessi sentito Evangelion 3 al cinema con un cast diverso dai precedenti (invece è lo stesso dai tempi della serie animata!). O come quando è morto Ferruccio Amendola per Robert de Niro e Sylvester Stallone. Ottimo lavoro Massimo Corvo, nuova voce, per carità. ma Hayter è vivo e vegeto, e spero che in qualche modo potrà partecipare a MGS V…

    Per quanto sembri impossibile cambiare la cose a questo punto, non potreste passare la richiesta a chi di dovere? Insomma, sono anche i fan storici a tirare le vendite di un titolo…

  • Investigaelfo

    …meraviglioso! *___*