La storia di Tearaway: un video dietro le quinte esclusivo

0 0
La storia di Tearaway: un video dietro le quinte esclusivo

James Spafford, Community Manager di Media Molecule, ci regala un esclusivo video di Tearaway!

Il team di PlayStation Blog è venuto a trovarci poco tempo fa presso le Mm Towers per realizzare una serie di video sul nostro studio e sul nostro ultimo gioco, Tearaway. Ecco il primo filmato, in cui Rex e Kenny (e il sottoscritto!) parlano del mondo e della storia di Tearaway.

Quello di cui però non parliamo abbastanza nel video sono iota e atoi, i messaggeri. Tearaway è diverso dagli altri giochi: non siete voi i protagonisti principali, ma giocate al loro fianco.

iota_atoi_playground_on_alpha

Il primo incontro con iota o atoi avviene all’inizio del nostro viaggio, quando riceverete uno strano messaggio proveniente da una dimensione piuttosto… cartacea. Prima che riusciate a leggerlo, il messaggio ricadrà nel mondo cartaceo da cui proviene e prenderà vita.

Alcune malvagie Cartacce cercheranno subito di creare problemi, ma a questo punto entrerete in scena voi e risolverete la situazione, usando le vostre gigantesche dita umane per schiacciarle. Guardando in alto, dove la vostra faccia spunta da un buco nel centro del sole, il vostro messaggero vedrà che deve a voi la salvezza, e da questo momento in poi si instaurerà tra voi un legame sempre più forte.

Spero che il video vi piaccia. Tenetevi pronti a vederne altri nelle prossime settimane, fino all’uscita il 22 novembre, e non dimenticate di preordinare Tearaway ora!