Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Il ritorno di Fang nei nuovi screenshot

0 0
Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Il ritorno di Fang nei nuovi screenshot

Ciao ragazzi,
Lee Williams, Community Manager di Square Enix, ci regala dei nuovissimi screenshot di Lightning Returns: Final Fantasy XIII!

Ormai manca meno di un mese all’uscita giapponese di Lightning Returns: Final Fantasy XIII e siamo sicuri che prima dell’uscita europea, fissata a febbraio 2014, molti di voi vorranno avere delle anticipazioni sul gioco. Ecco perché siamo qui: vogliamo alimentare la vostra curiosità con una tonnellata di screenshot provenienti dal gioco stesso:

11

Ricordate Fang, giusto? Sicuramente sì, visto che stiamo parlando della testarda l’Cie, uno dei personaggi più forti di FFXIII! Insieme a Vanille, ha sconfitto Orphan e ha impedito la collisione tra Cocoon e Pulse trasformandosi in un pilastro di cristallo tra i due mondi.

Per centinaia di anni, Fang e Vanille hanno dormito all’interno del cristallo, mantenendo Cocoon sospeso in aria. Ma pochi anni fa, le due si sono risvegliate. All’inizio, la coppia ha vissuto sotto l’ala protettiva dell’Order, fin quando Fang si è recata nelle Dead Dunes, una sterile distesa desertica all’interno di Nova Chrysalia, alla ricerca di una reliquia perduta. Non ha mai fatto ritorno.

PUBfang_fix

Fang e Lightning si sono riunite e hanno fatto squadra per esplorare le rovine antiche nascoste nelle sabbie delle Dead Dunes. In concomitanza con l’esplosione della battaglia, Fang si è schierata con Lightning per affrontare quei nemici che altrimenti sarebbero difficilissimi da affrontare in solitudine.

12

8

Nel mondo di Nova Chrysalia, non sono più nati esseri umani e c’è un numero limitato di ogni specie di mostro. Quando Lightning si sbarazzerà dell’ultimo esemplare della specie, la stessa si estinguerà e non tornerà più. L’ultimo sopravvissuto prenderà il nome di Last One, un essere incredibilmente potente, molto di più dei suoi predecessori. Dopo la sconfitta del Last One, la specie si estinguerà… anche se alcune specie non verranno mai estinte completamente.

9

14

Non sappiamo se vi servirà effettivamente, ma se è necessario Lightning può fuggire da una battaglia utilizzando la sua EP Ability: Escape. Fate un passo indietro, riorganizzate lo schema d’attacco di Lightning e affrontate di nuovo il mostro, se volete – ma sappiamo tutti che i veri giocatori di Final Fantasy non scappano mai da una battaglia!

10

15

Cosa ne pensate del ritorno di Fang? Fatecelo sapere nella sezione commenti! Ma c’è di più: ecco degli screenshot sulle formidabili rovine antiche al di sotto delle Dead Dunes.

4

2