Aggiornamento Video Store del 28 ottobre 2013

0 0
Aggiornamento Video Store del 28 ottobre 2013

Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog! Siamo felicissimi di presentarvi l’aggiornamento del Video Store di questa settimana.

Pacific Rim

Pacific Rim

L’acclamato cineasta Guillermo del Toro sfodera l’artiglieria pesante in questo film fanta-epico d’azione su una sgangherata banda di umani che si unisce nel 2025 per combattere schiere di creature mostruose venute dal mare. Dotati di enormi robot pilotati per combattere la minaccia aliena, i sopravvissuti della Terra (tra cui Charlie Hunnam, Charlie Day e Rinko Kikuchi) affrontano l’invasore alieno nascosto negli abissi dell’Oceano Pacifico. Quasi indifese davanti all’implacabile nemico, le forze dell’umanità sono costrette a rivolgersi a due improbabili eroi — un ex pilota e un militare alle prime armi — che ora rappresentano l’ultimo baluardo di speranza contro l’imminente apocalisse.

Disponibile da ora per l’acquisto a partire da €15.99.

The Lone Ranger

The Lone Ranger

Dalla Disney/Jerry Bruckheimer Films e dal regista Gore Verbinski, Johnny Depp e Armie Hammer arrivano in The Lone Ranger. Questa avventura appassionante ricca di umorismo riporta in vita l’eroe mascherato in una veste nuovissima. Il guerriero indiano Tonto (Depp) narra i segreti che trasformarono l’uomo di legge John Reid (Hammer) in una leggenda della giustizia. Su un treno ricco di epiche sorprese e divertenti contrasti, i due improbabili eroi dovranno imparare a collaborare per lottare contro corruzioni e cupidigie.

Disponibile da ora per il noleggio e/o l’acquisto a partire da €9.99.

Altri film disponibili su https://store.sonyentertainmentnetwork.com

Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields