Aggiornamento LittleBigPlanet: è Halloween su LBP!

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: è Halloween su LBP!

Header

E’ il ventennale di Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas e per festeggiare l’importante traguardo raggiunto da uno dei nostri film fantasy preferiti vi presentiamo un nuovissimo Level Kit che vi permetterà di visitare di persona Halloween Town all’interno di LittleBigPlanet 2 e LittleBigPlanet PS Vita per vivere l’esperienza di Halloween definitiva!

Incontrate Jack Skellington e Sally, il Dr. Finkelstein e anche Oogie Boogie! Esplorate questo oscuro mondo delle meraviglie ricco di divertimenti e brividi mentre cercate le sorprese disseminate in tutta la città che daranno al vostro Sackboy o Sackgirl tutto il necessario per creare i loro spaventosi livelli!

Frankenweenie Minipack in arrivo questa settimana

Frankenweenie-header

Anche Victor e Sparky arrivano su LittleBigPlanet questa settimana grazie al nuovo minipack basato su un altro famosissimo film di Tim Burton, Frankenweenie. Il film narra la storia del giovane scienziato Victor e del suo cane Sparky. Victor ama così tanto il suo amico che è riuscito addirittura a trovare un modo per resuscitarlo dopo il tragico incidente che ha rischiato di dividerli per sempre!

Il Frankenweenie Minipack contiene il costume di Victor e Sparky e siamo sicuri che sarete d’accordo con noi nel definire Sparky il più tenero amico non-morto che un ragazzo possa avere! Se volete travestirvi da questi personaggi potrete scaricare il Frankenweenie Minipack questa settimana.

I Consigliati di LBP a tema Halloween
Ok, ora che Sackboy e Sackgirl sono vestiti per Halloween è giunto il tempo di scorrazzare per tutto LittleBigPlanet alla ricerca di divertimenti e brividi! Se vi sentite coraggiosi nei vostri costumi di Halloween, non perdete questi livelli Halloween Hauntings!

Halloween Hauntings

Avete uno spaventoso livello di LittleBigPlanet 2 o LittleBigPlanet PS Vita a tema di Halloween Hauntings da consigliarci? Mandateci un tweet a @LittleBigPlanet oppure segnalatelo nella sezione dei commenti.

Scaricate la Maschera da Zucca GRATIS!

Halloween Pumpkin Mask

E’ Halloween! Questo vuol dire che la sempreverde Maschera da Zucca di Halloween tornerà questa settimana! Questo costume GRATUITO fa parte delle meraviglie scaricabili questa settimana, quindi non dimenticate di scaricare questo dolcetto gratuito per portate in vita la classica zucca di Halloween!

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

JackSkellingtonPose

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields