Pubblicato il

PS4: The Best Place To Play

Col lancio di PlayStation 4 distante poco più di un mese, senza alcun dubbio vi starete domandando quali giochi intendete acquistare per la vostra nuova console. Per aiutarvi, abbiamo realizzato un video che mette in risalto la fantastica collezione di giochi che sarà disponibile su PS4.

Da blockbuster AAA come Assassin’s Creed Black Flag e Destiny; alle migliori esclusive su piazza come Killzone Shadow Fall e inFAMOUS: Second Son; agli ingegnosi titoli indie come The Witness, Transistor e Octodad; alle gemme PSN come Rime, Hohokum e Resogun, PS4 ha qualcosa per tutti.

Mentre stiamo scrivendo, ci sono oltre 180 titoli in sviluppo su PS4, 24 in esclusiva assoluta. E col supporto di 14 studi first party vincitori di numerosi premi della critica, come Media Molecule, Sucker Punch and Sony Santa Monica, potete stare certi che ci saranno davvero tante sorprese ad attendervi.

Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa avete inserito nella vostra lista della spesa.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Nella lista della spesa, ancora nulla dato il rinvio di DriveClub, ma quando farò l’acquisto mi interessa il bundle da 500€ con Killzone, e 2 giochi cross-gen cone AC4 e Fifa 14 da prendere appunto sulla più performante PS4. DriveClub però è necessario, fino a quel punto GT6!

Video molto ben fatto, trovo. Peccato però che non abbia avuto il suo spazio (almeno mi pare) Contrast, forse il titolo in DD più interessante al lancio di PS4. Quest’ultima sarà anche il “best place to play”, ma per intanto tutto ciò che mi serve me lo offre già PS3 e non ho intenzione di abbandonarla precipitosamente 🙂

@Katun: GT6 è uno di quei giochi dalla longevità pressoché infinita. Io continuerei a concentrarmi su di esso anche dopo l’uscita di DriveClub 😉

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche