Pubblicato il

Killzone: Shadow Fall – Il nuovo story trailer

Poria Torkan di Guerrilla Games ci regala il nuovo story trailer di Killzone: Shadowfall!

Fino a che punto vi spingereste per difendere la vostra patria? È questo l’interrogativo attorno a cui ruota il nuovissimo story trailer di Killzone: Shadow Fall.

Sul pianeta Vekta, dove Helghast e Vektan vivono fianco a fianco all’ombra di una fragile tregua, la risposta dipende unicamente da chi vi risponderà. Il cancelliere Visari, leader della comunità Helghast, ritiene che i Vektan non siano altro che aggressori da tenere sotto scacco in qualsiasi modo possibile. Per Sinclair, il direttore della Vektan Security Agency, la minaccia più grande è invece rappresentata proprio dalla presenza Helghast.

Sinclair e Visari non sono gli unici ad avere dei piani per il pianeta Vekta. Dietro le quinte, forze occulte all’interno di ciascuna fazione hanno iniziato a combattere e a cospirare per propagandare le proprie idee. Alcuni, come i separatisti della Black Hand, mirano a far esplodere una guerra civile su larga scala. Altri, come Echo, l’agente dell’intelligence Helghast, tentano disperatamente di evitarla.

Nel ruolo dello Shadow Marshal Lucas Kellan, dovrete agire per arginare l’escalation politico-militare prima che l’intero pianeta venga sconvolto da un conflitto. Scoprirete presto che la verità è una risorsa rara su Vekta.

La modalità campagna di Killzone: Shadow Fall è caratterizzata da una trama piena di colpi di scena, che vi condurrà dagli splendidi scenari di Vekta fino ai luoghi più oscuri del territorio Helghast e ancora oltre. Speriamo che questo story trailer abbia stimolato la vostra curiosità per il nuovo episodio della saga, in uscita il 29 novembre. Nel frattempo, tenete d’occhio Killzone.com e il PlayStation Blog per ulteriori dettagli sulla storia e sui personaggi!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Bellissimo! Sono un grande fan della saga; proprio in questi giorni mi son rigiocato i vari Killzone in attesa di questo splendido Shadow Fall. Peccato che non lo avrò al day one ma come regalo di Natale 😀

Anch’io sono un fan della saga, però onestamente questo Shadow Fall non mi fa impazzire. Trovo lo stile visivo troppo diverso rispetto ai primi capitoli, in particolare in riferimento all’ambientazione più fantascientica ma apparentemente anche meno cupa e tesa. E poi fatemi capire una cosa… ma questo episodio non si svolge dopo KZ3? Che c’entra Visari? Non era mica morto? Forse ricordo male o_O

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche