Ethan: Meteor Hunter esce domani su PlayStation 3

0 0
Ethan: Meteor Hunter esce domani su PlayStation 3

Ciao ragazzi,
Olivier Penot, Co-founder di Seaven Studio, torna a parlarci di Ethan: Meteor Hunter!

Salve, gente! Lo so, lo so! È passato un po’ di tempo dal nostro primo post nel quale promettevamo l’uscita nella tarda estate. Ma le cose belle richiedono tempo, giusto?

Oggi qui a Seaven Studio siamo tutti super-felici (e super-stanchi) poiché finalmente potrete godervi il nostro gioco di enigmi/piattaforme,  Ethan: Meteor Hunter, scaricabile dal PlayStation Store per PlayStation 3!

Ethan_Meteor_Hunter_09Ethan_Meteor_Hunter_08

Ethan_Meteor_Hunter_08Ethan_Meteor_Hunter_011

Per soli €9,99 potrete giocare nei panni di Ethan, che possiede un grande potere: la telecinesi. Egli può fermare il tempo e muovere gli oggetti intorno a lui per risolvere gli enigmi che gli permettono di procedere attraverso 50 livelli in tre diversi mondi, nei quali l’uso dinamico della fisica offre diverse soluzioni possibili: ogni giocatore può trovare il proprio modo di risolvere un enigma o trovare il modo più rapido per terminare un livello!

Ma non fidatevi di quello che vi dico io! Ethan: Meteor Hunter è stato finalista al Develop 2013 Indie Showcase e allo Indium Game Contest 2013! Qualcuno ha anche detto: ‘I fan di Meat Boy lo vorranno assolutamente’…

Spero cha sia di vostro gradimento; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro Twitter!

P.S.: Molti ci hanno chiesto una versione per PS Vita. Ora che abbiamo ricevuto i nostri devkit possiamo vedere se è possibile combinare qualcosa di interessante. Vi faremo sapere!