LittleBigPlanet: il kit livello di Nightmare Before Christmas in arrivo la prossima settimana!

7 0
LittleBigPlanet: il kit livello di Nightmare Before Christmas in arrivo la prossima settimana!

The Nightmare Before Christmas

Oggi il nostro tenero Sackboy si è avventurato nel bosco e ha trovato uno strano assembramento di alberi, su ciascuno dei quali si apriva una porta decorata da un’enigmatica incisione. Sackboy si è addentrato in uno dei passaggi e… Cos’è? Cos’è?

È il kit livello di Nightmare Before Christmas! Senza rendersene conto, Sackboy è appena arrivato nella Città di Halloween! Questo meraviglioso kit livello a tema spettrale, disponibile dalla prossima settimana perLittleBigPlanet 2 e LittleBigPlanet PS Vita, sommergerà di nuovi oggetti di gioco i Sackboy e le Sackgirl che avranno l’ardire di esplorare i vicoli tetri di questa città!

JackSkellingtonPose

Ma non è tutto! La Città di Halloween non sarebbe la stessa se non fosse popolata dai suoi abitanti più amati, le cui fattezze sono fedelmente riprodotte nel nostro nuovo pack costumi di Nightmare Before Christmas.

OogieBoogiePose

Unitevi a Jack, Sally e ai loro amici per trascorrere su LittleBigPlanet la festa di Halloween più raccapricciante di sempre!

Visitate subito LittleBigPlanet.com per dare una sbirciatina ai contenuti aggiuntivi di Nightmare Before Christmas che saranno disponibili sullo Store a partire dalla prossima settimana!

nightmarebc_keyart

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Bellissimo! Adorando Nightmare before Christmas non posso che fremere per l’arrivo di questa espansione!

  • Non vedo l’ora! finalmente un kit di livello per LBPV!
    inoltre questo sara’ il primo pacchetto cross buy contenente livelli di gioco! quindi sarà anche ufficialmente il primo livello cross platform di LBP!

  • MA È MAGNIFICO!!!

  • MA È MAGNIFICO *-*

  • si sa già il costo per caso?

  • Ho fatto un casino.

    SCRIVO ANCHE QUI PERCHE’ FORSE NEL POST SUGLI SCONTI HORROR IL COMMENTO NON VIENE VISTO DAI MOD:

    Volevo prendere Limbo… i due file del gioco erano vicini sul PSN e visto che uno dei due pesa solo 51kb ho preso l’altro (circa 500mb) senza notare la scritta “PSVITA”… solo al momento di installare il gioco mi sono accorto che si trattava della versione per la portatile (che non ho). Ho dovuto ricomprare l’altra versione da 51kb. Ora però ho due problemi:

    1 – posso ricevere un rimborso? chi devo contattare (numero verde, indirizzo email??)?
    2 – come diamine faccio ad installare Limbo sulla PS3? non mi era mai capitata una cosa del genere.

  • @Andy_hood: Il problema che fino a poco tempo fa limbo era cross buy qualche giorno fa è uscita la news che il il cross buy per limbo non vale più per i nuovo acquirenti. Se vuoi installare il gioco basta che ti scarichi la demo installi il file di 51k inerente alla versione ps3, per il rimborso la vedo dura però provo a contattate telefonicamente il servizio clienti fai prima. Ciao 🙂