Importante aggiornamento su DRIVECLUB

34 2
Importante aggiornamento su DRIVECLUB

Shuhei Yoshida, Presidente di SCE Worldwide Studios, è con noi per darci un importante aggiornamento su DRIVECLUB.

SCE Worldwide Studios e il team di Evolution Studios hanno preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di DRIVECLUB e DRIVECLUB PlayStation Plus Edition e rinviarla ad inizio 2014. DRIVECLUB sarà un racing game assolutamente innovativo e ricco di funzioni social. Il team ha bisogno di più tempo per realizzare in pieno la sua visione – e sono sicuro che il prodotto finale supererà le vostre aspettative.

Questa decisione influenzerà anche la Instant Game Collection dei membri PlayStation Plus. Per essere chiari, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition rimane confermato e farà parte della Instant Game Collection una volta che il gioco verrà rilasciato. Sono felice di annunciare che Contrast, l’attesissimo titolo di Compulsion Games, entrerà a far parte della Instant Game Collection di tutti i membri PlayStation Plus al lancio di PS4. Contrast vi stupirà col suo surrealismo vaudevilliano e i suoi intrighi da film noir ricchi di giochi d’ombre e drammaticità. Guardate il trailer dopo il salto. Sono sicuro che concorderete con me nel pensare che il gioco sia differente da tutto ciò che avete visto sin ora.

Inoltre offriremo ai membri l’accesso ad un esclusivo “Open Weekend” di prova del multiplayer di Killzone Shadow Fall il 28 e 29 dicembre.

Sappiamo che la notizia di questo ritardo deluderà molti di voi ma vi assicuro che abbiamo preso questa difficile decisione per assicurarci che DRIVECLUB possa portare il genere racing nella prossima generazione videoludica. Gli utenti PlayStation 4 avranno molto con cui giocare per quest’anno. Al lancio avremo Killzone Shadow Fall, Knack, Assassin’s Creed IV Black Flag, FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, solo per fare qualche nome, e tanti altri incredibili giochi indie. La scelta di software verrà arricchita ancora di più entro la fine dell’anno e con titoli del calibro di Infamous Second Son, The Order 1886, Destiny, Watch Dogs e ora DRIVECLUB in arrivo il prossimo anno, la validità della line up di PS4 è senza precedenti.

DRIVECLUB è un racing davvero ambizioso e il gioco è splendido da vedere. Il tempo extra che abbiamo dato al team servirà a rendere il comparto visivo e l’esperienza di gioco ancora migliori. Vi assicuro che varrà la pena attendere.

I commenti sono chiusi.

34 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields