Pubblicato il

inFAMOUS: Second Son – Rivelate Collector’s Edition e Special Edition

Nathalia Chubin, Product Manager di SCEE, torna sulle nostre pagine per presentarci la box art e le edizioni speciali di inFAMOUS: Second Son!

inFamous SS_PS4_SW_3D Pack_PEGI

Ciao a tutti! Siamo qui per darvi un gustoso aggiornamento su inFAMOUS Second Son. I ragazzi di Sucker Punch Productions stanno lavorando alacremente al gioco e noi abbiamo collaborato con loro per creare due edizioni molto speciali per l’anno prossimo.

Prima di tutto, però, siamo orgogliosi di presentarvi la box art definitiva che raffigura Delsin in tutta la sua fumosa gloria

E ora, l’edizione speciale di inFAMOUS Second Son. Acquistate la vostra copia dell’edizione speciale di inFAMOUS Second Son per assicurarvi il cappello di Delsin Rowe e una missione bonus: L’eredità di Cole.

inFamous Second Son_Special Edition

Ma cos’è L’eredità di Cole?

Innanzitutto, questo contenuto non sarà in vendita al lancio del gioco. Sarà disponibile solo in abbinamento a una di queste offerte. Si tratta di un contenuto aggiuntivo scaricabile che svelerà cos’è accaduto tra gli sconvolgenti eventi di inFAMOUS 2 e inFAMOUS Second Son.

Le azioni di Cole MacGrath a New Marais hanno innescato una catena di avvenimenti che hanno portato all’attuale occupazione di Seattle da parte delle forze oppressive del Dipartimento unificato di protezione (DUP). L’eredità di Cole ripercorre questi eventi attraverso una serie di missioni che Delsin stesso dovrà completare. In questo modo otterrete una visione unica di come si è venuto a creare il mondo di inFAMOUS Second Son.

Per chi è appassionato della serie, siamo lieti di presentarvi anche la Collector’s Edition di inFAMOUS Second Son!

inFamous Second Son_Collectors Edition

La Collector’s Edition di inFAMOUS Second Son contiene tutto ciò di cui avrete bisogno per immergervi nell’universo di inFAMOUS. Questa edizione dallo splendido design offre una copia completa di inFAMOUS Second Son, una cover esclusiva, una particolare cover “in jeans”, una replica del cappello di Delsin, un set di distintivi, una moneta da collezione, un apribottiglie e il contenuto scaricabile L’Eredità di Cole.

Speriamo che questa offerta, molto ricca di contenuti, sarà apprezzata dai giocatori. La Special Edition e la Collector’s Edition andranno a ruba, quindi assicuratevi di ordinarle prima dell’uscita del gioco, prevista per gli inizi dell’anno prossimo. Ricordate di seguirci su Twitter e Facebook per ulteriori contenuti e notizie su inFAMOUS.

5 Commenti
1 Risposte dell'autore
1

Special Edition mia! Adoro i beanie!! :-p 😀

Questa sono le prime Collector’s Edition e Special Edition, che piacere! Entrambe abbastanza belle, vedrò cosa prenotare per la mia PS4.

Lone-Deathster 18 ottobre, 2013 @ 18:03
3

Dopo la Hero Edition anche questa collector sarà mia U_U

Di certo lo prenderò, è uno dei motivi per cui scelgo il marchio Playstation, ma la cuffia… perché?

Non si poteva preferire un artbook al suo posto? O una semplice steelbook?
Per la prima volta sono più tentato dalla versione “liscia” – che rischio di prendere in un secondo tempo, non al lancio!

Sia collector’s che special edition sono l’opposto di ciò che speravo fossero… Vedremo! In ogni caso, lo prenderò, ma la sovraccoperta in jeans, gli apribottiglie… Mah!

Spero troverà posto una Limited Edition più “tradizionale” (steelbook, artbook, cd e soprattutto Season Pass per i DLC!)

La replica della felpa di Delsin é solo una cover aggiuntiva o si potrà indossare ?

Non credo si possa indossare purtroppo.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche