Il Blog Italiano di PlayStation

Apre i battenti il concorso di design per i fan di The Last of Us

2 0
Apre i battenti il concorso di design per i fan di The Last of Us

Giornata ricca di notizie legate al mondo di The Last of Us!
Eric Monacelli presenta un concorso legato al capolavoro Naughty Dog!

The Last of Us on PS3

Sono già trascorsi quattro mesi dall’uscita di The Last of Us! Per celebrare l’occasione, abbiamo deciso di coinvolgere i fan in un concorso di design organizzato in collaborazione con We Love Fine. Se siete sopravvissuti all’epopea di Joel ed Ellie, avrete sviluppato idee strabilianti sugli aspetti o gli elementi di gioco che vi piacerebbe tradurre nel mondo reale. Noi vogliamo sapere cosa avete in mente! Partecipate al concorso di design e il vostro progetto potrebbe essere incluso tra le opere di merchandising legate a The Last of Us. Le iscrizioni si apriranno domani, quindi spremetevi le meningi, trovate l’ispirazione e provate a vincere uno dei fantastici premi!

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9:01 del 15 ottobre 2013 alle ore 20:59 del 12 novembre 2013. Potrete sottoporre al verdetto un massimo di cinque progetti. Otto giorni dopo la chiusura delle iscrizioni, avrà inizio un periodo di valutazione in cui tutti i nostri fan saranno chiamati a giudicare i progetti in gara. Questa fase vi permetterà di promuovere i vostri disegni preferiti e di spingerli in cima alla classifica. Poi, il 17 dicembre, avrà inizio l’ultima sessione di valutazione.

In collaborazione con We Love Fine, giudicheremo i vostri lavori sulla base dei meriti artistici e del grado di fedeltà al brand e allo spirito del gioco. Potremo contare su giurati d’eccezione come Ashley Johnson (Ellie), Troy Baker (Joel), Neil Druckmann (direttore creativo) e Bruce Straley (direttore del gioco), incaricati di selezionare i vincitori per le categorie speciali. Visitate il sito di We Love Fine per scoprire tutti i premi in palio e ottenere maggiori informazioni sul concorso. L’elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito di We Love Fine il 16 gennaio 2014.

Non vediamo l’ora di ricevere i vostri capolavori, perché ci siamo già trovati di fronte a opere incredibili e traboccanti di talento. Dateci dentro, e buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti