Questa settimana celebriamo il meglio di GT – #BestofGT

16 0
Questa settimana celebriamo il meglio di GT – #BestofGT

All’inizio di quest’anno abbiamo festeggiato i 15 anni di Gran Turismo annunciando un nuovo episodio dell’acclamato franchise di Polyphony Digital. Gran Turismo 6 è quasi pronto a lasciare il garage e noi vogliamo continuare a festeggiare chiamando in causa voi, i fedelissimi di GT, per aiutarci nel montaggio di un nuovo video che raccolga l’incredibile lascito della serie.

Questa settimana, giorno dopo giorno, parleremo di un gioco della serie. Vi chiediamo scegliere uno dei vostri ricordi legati a ciascun episodio – il vostro tracciato preferito, la vostra auto preferita o la tipologia di gara – e di condividerli con noi su PlayStation Blog, su Facebook, sul nostro forum o su Twitter, usando l’hashtag #BestofGT. Alla fine della settimana andremo a rintracciare all’interno dei giochi i momenti che avete scelto e li inseriremo in un video, citando coloro che hanno condiviso i momenti più belli.

Quindi, senza ulteriori indugi, apriamo le danze col primo GT, l’originale. Lanciato su PS1 nel maggio del 1998, il titolo è riuscito a settare un nuovo standard nell’ambito del realismo nei giochi di corsa, coinvolgendo gli appassionati di tutto il mondo, vendendo più di 10 milioni di copie e dando il via ad uno dei nostri franchise più duraturi. Quali sono i vostri ricordi legati a questo gioco? Condivideteli con noi utilizzando la sezione dei commenti e gustatevi il nuovo trailer di GT6!

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.