Un altro sguardo approfondito al mondo di Assassin’s Creed IV Black Flag

0 0
Un altro sguardo approfondito al mondo di Assassin’s Creed IV Black Flag

Roberto Kussabi, Social Media and Community Manager di SCEE, ha provato Assassin’s Creed IV Black Flag su PS4. Queste le sue impressioni!

Un saluto ai lettori di PlayStation Blog! Vogliamo condividere con voi un cortometraggio che abbiamo creato in occasione di un evento dedicato ad Assassins Creed IV: Black Flag a cui abbiamo partecipato lo scorso mese, video che include altre informazioni sui contenuti del gioco in esclusiva per PlayStation.

Siamo stati così fortunati da poter provare a lungo la versione PS4 del titolo, multiplayer incluso, e non siamo rimasti delusi. Vi attende un enorme open world piratesco da esplorare, arricchito dal dettaglio grafico raggiunto su PS4 e dalla storia del comprato single player assolutamente immersiva.

La cosa che più ci ha impressionato è il modo in cui la storia si collega agli eventi storici veramente accaduti, andando ad attingere a piene mani dalla cultura piratesca e dal folklore. E il gioco online? Incredibilmente divertente.

Guardate questo video per avere un ulteriore focus sul titolo e rimanete con noi: nelle prossime settimane arriveranno altre clip, che tratteranno aspetti differenti del gioco!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields