Il Blog Italiano di PlayStation

Drakengard 3 arriva su PS3 nel 2014

6 0
Drakengard 3 arriva su PS3 nel 2014

Drakengard 3 arriva su PlayStation 3! A darcene l’annuncio è Sakura Minamida di Square Enix.

Fan di Drakengard gioite! Siamo felicissimi di annunciare che Drakengard 3 arriverà il prossimo anno su PlayStation 3 in formato digitale.

Quest’anno festeggiamo il decimo anniversario della serie, ferma al lancio di Drakengard 2 avvenuto sette anni fa. Il produttore Takamasa Shiba è tornato per regalarvi un altro incredibile ed imprevedibile viaggio.

ScreenShot00027reSpear_04

Non avete mai giocato a Drakengard? Niente paura, visto che Drakengard 3 è un prequel che vi condurrà agli eventi narrati nell’originale Drakengard. Perfetto per i fan della serie e per i neofiti!

I fan delle musiche Square Enix saranno felici di sapere che il rinomato compositore Keichi Okabe, che ha scritto anche le musiche di Nier, si è unito alla famiglia di Drakengard per comporre la splendida colonna sonora del gioco. Senza troppi giri di parole, la musica di Drakengard 3 è fantastica. Di sicuro è uno dei punti forti del trailer! Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto!

BG50_CHC_10_Map_00000BG20_MNT_30_Map_00008

Drakengard 3 arriverà il prossimo anno in formato digitale e in esclusiva su PS3. Preordinatelo subito sullo store Square Enix!

E ricordate di seguire Drakengard su Facebook per avere tutti gli ultimi aggiornamenti sul gioco!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Gioco dell’anno per me. Aspettavo solamente la conferma della localizzazione. Grazie a S-E e soprattutto grazie a Access Games (o meglio dire ex-Cavia Inc.). Con tutte queste piccole perle e i grandi giochi che ancora escono su console attuali, non vedo alcuna ragione per passare a PS4.

  • Day one

  • come al solito noi europei veniamo trattati come degli scarti e ci becchiamo solo la versione DD. bello, davvero bello. se mai comprerò questo gioco (e, in tutta sincerità, dopo aver giocato e amato Drakengard 1 e 3 3 Nier, lo aspetto moltissimo) lo prenderò dagli USA.

  • poi ci si lamenta che i jrpg stanno morendo. esce un titolo valido ogni 50 anni (e vi ricordo che fino alla scorsa generazione di console il marchio Playstation era sinonimo anche di jrpg di qualità) e questi intelligentoni gli danno una visibilità pari a zero buttandolo su uno store online. complimenti.

  • Che splendida notizia!

  • Mi spiace ma se in Europa uscirà solo in DD e senza audio JAP sarò costretto a prenderlo USA. Anche perché sono quasi sicuro che la versione DD avrà un prezzo tutt’altro che da DD. Tradotto: non mi piace sentirmi preso in giro così.