Worms Revolution Extreme assalta PS Vita domani

0 0
Worms Revolution Extreme assalta PS Vita domani

Ciao ragazzi,
Bethany Aston, PR & Marketing Assistant di Team17, ci ricorda che Worms Revolution Extreme arriverà domani su PlayStation Vita!

MarsDynamite

Ciao di nuovo, lettori di PlayStation Blog! Domani è il giorno che tutti voi stavate aspettando: Worms Revolution Extreme sarà disponibile per PlayStation Vita e finalmente potrete portare il vostro esercito di Worms ovunque vorrete. Potete scaricare Worms Revolution Extreme per PS Vita tramite PSN, a soli €14,99!

Worms Revolution Extreme include tutti i contenuti di Worms Revolution, con l’aggiunta dei tre contenuti scaricabili già pubblicati (Mars, Funfair e Medieval Tales): questa nuova edizione portatile di Worms ha tutto quello che potete desiderare. Avrete a disposizione un’impegnativa campagna per giocatore singolo, che si estende per la bellezza di 72 missioni ed enigmi!

Sbloccate diverse classi di Worm con cui giocare, scegliendo fra Soldier, Scientist, Scout e Heavy per creare la squadra che preferite, tenendo in considerazione i punti di forza e le debolezze di ogni classe. Preparatevi a scoprire esilaranti reazioni a catena, rese ancora più spettacolari dalla presenza di specchi d’acqua dinamici, armi acquatiche e realistici oggetti esplosivi!

MedievalTalesHHGBeachWaterPistol

Se poi avevate già fatto parecchi progressi in Worms Revolution, potete sfruttare la funzionalità Cross-Save per trasferire tutto quanto sulla vostra PlayStation Vita!

C’è anche una modalità multigiocatore estremamente divertente, che permette a quattro partecipanti di sfidarsi in locale o passandosi il sistema usando una sola PS Vita. Ed è anche possibile affrontare una battaglia globale, sfidando i giocatori di tutto il mondo!

SpookyBazooka

Oltre alle modalità di gioco principali, abbiamo aggiunto delle nuove funzioni molto interessanti, che sfruttano alcune delle straordinarie potenzialità di PS Vita. C’è la Treasure Mode, che permette di collegarsi ai propri amici che giocano su sistema PS3 (e viceversa) per inviare e ricevere dei doni. Se supererete 10 obiettivi secondari, in modalità versus oppure online, ricevete un codice: collegandovi al sistema PlayStation 3 di un amico con lo scrigno corrispondente, potrete avere accesso al tesoro!

SewerSheepFarmyardGrenade

Sfruttate il touchscreen di PS Vita e selezionate rapidamente la vostra arma dall’apposito pannello. Anche la visuale e lo zoom si possono controllare con il touchscreen, fermo restando che, se lo preferite, potrete farlo normalmente con i tasti! Abbiamo infine aggiunto un’opzione per utilizzare il touch pad posteriore come mirino quando aprite il fuoco contro gli invertebrati nemici.

Speriamo che vi divertirete con questa nuova versione portatile di Worms e non vediamo l’ora di sfidarvi sul campo di battaglia online!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields