Pubblicato il

BEYOND: Due Anime è arrivato – Ecco il trailer di lancio

Da domani BEYOND: Due Anime sarà disponibile in Europa. Prima della fatidica data, gustatevi il trailer di lancio del gioco.

E’ stato un viaggio eccitante sin dai tempi del suo annuncio, avvenuto all’E3 2012. Il titolo è stato inserito nella selezione del Tribeca Film Festival e all’E3 e al Gamescom di quest’anno lo abbiamo fatto provare ai fan e alla stampa specializzata per dar loro la possibilità di sperimentare i passi avanti compiuti da Quantic Dream in termini di storytelling e gameplay dai tempi di Heavy Rain.

La settimana scorsa abbiamo inserito la demo del gioco su PlayStation Store, caratterizzata da due livelli interi. Se non l’avete ancora scaricata, vi raccomandiamo vivamente di farlo. In più, sempre durante la scorsa settimana, si è tenuta la premiere del titolo al Rex Theatre di Parigi, comprensiva di una tavola rotonda a cui hanno partecipato il writer/director David Cage, gli attori protagonisti Ellen Page e Willem Dafoe e il compositore della colonna sonora Lorne Balfe.

BEYOND: Due Anime rappresenta un enorme progresso nel campo della narrazione interattiva e dimostra inequivocabilmente il modo in cui i programmatori riescano ad assottigliare la linea di confine tra videogiochi e cinema. E’ un’esperienza unica, caratterizzata dalle splendide performance attoriali di Ellen e Willem, da una presentazione cinematografica senza precedenti, da una storia emozionante che prenderà direzioni diverse in base alle vostre scelte ed azioni. Se siete amanti del grande storytelling, non perdete questo titolo.

Speriamo che il gioco sia di vostro gradimento e ci auguriamo che possiate continuare a parlarne con gli amici, sia online che offline. Le emozioni suscitate dal titolo cambiano da persona a persona, sia a causa delle numerose variazioni che può subire la storia, sia a causa dei momenti chiave della vita di Jodie che entrano in risonanza in modo differente con ciascuno di noi. Vivendo la storia di Jodie, creerete la vostra storia. Buon divertimento!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Il trailer non lo guardo, ho paura di qualche anticipazione non gradita. Il gioco invece l’ho ritirato oggi (prenotato a giugno) in Special Edition e sono davvero soddisfatto. Ovviamente lo consiglio sempre a tutti perchè adoro Quantic Dream ed i giochi di David Cage. Tempo fa son riuscito addirittura a convincere mio cugino ed altri amici ad acquistare e giocare Heavy Rain…risultato? E’ diventato il loro gioco preferito! 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche