
Kumi Yuasa, Producer di SCEA, presenta il DLC di Soul Sacrifice in arrivo domani!
Un saluto a tutti i membri della community PlayStation! Dopo aver rilasciato aggiornamenti gratuiti per Soul Sacrifice negli ultimi cinque mesi, siamo spiacenti di annunciare che il prossimo, corposo aggiornamento 1.30, previsto per domani e che aggiunge 16 nuove fantastiche missioni, sarà anche l’ultimo. Ricordatevi di aggiornare la vostra versione del gioco dopo l’aggiornamento dello Store mercoledì!
A differenza di alcuni aggiornamenti precedenti, potete cimentarvi da subito nelle 16 nuove missioni, senza bisogno di scaricare i codici di sblocco da PlayStation Store.
Una volta installato l’aggiornamento, andate su Leggi diario > Cronache dei Folli > Dentro Avalon > Patti di Avalon > Patti dimenticati per giocare le nuove missioni. Vedrete che sono state aggiunte “Ora del bianco puro” e “Ora dell’oscurità”. Potrebbe essere necessario un salvataggio con i progressi del gioco.
Le ultime 16 missioni sono tutte di livello 10! Sarete chiamati ad affrontare boss molto più impegnativi che in passato. Riuscirete a tenergli testa o saranno loro ad avere la vostra testa?
Grazie per tutto il sostegno che avete dato a Soul Sacrifice nei mesi passati. Speriamo che le missioni finali siano di vostro gradimento e che possiate continuare a divertirvi nel mondo di Soul Sacrifice su PlayStation Vita!
Soul Sacrifice ha insegnato a TUTTI cosa vuol dire DLC, aggiornamenti e supporto per un videogioco. Inchinatevi e imparate. 😛
(non ho la PSvita, NdA)
Diciamo che Marvelous AQL e Japan Studio (e Sony, sopra esse), dopo aver fornito un così bel supporto post-uscita (senza nessuna spesa aggiuntiva), possono benissimo permettersi di proclamare l’ultimo aggiornamento senza far arrabbiare nessuno. È proprio l’ora di comprare questo gioiellino.
;_; nOooo un gioco che mi ha dato tantissimo sono orgoglioso del mio D1 . . .(un pò meno delle voci giappe un bel mattone da mezzo giga legato al mio save ‘∩’)