PlayStation 4 sta arrivando – Scoprila per primo!

15 0
PlayStation 4 sta arrivando – Scoprila per primo!

Ciao ragazzi,
il conto alla rovescia che ci separa dall’uscita di PlayStation 4 sta per terminare! Lo sappiamo, il 29 novembre non è esattamente dietro l’angolo, mancano ancora un po’ di pagine da staccare sul calendario e l’attesa è sempre più snervante. Sin da quando è stata annunciata nello scorso febbraio, PS4 è stato l’argomento di discussione prediletto da gamers, curiosi, stampa specializzata, social network, siti di informazione generalista: tutti vogliono vedere con i propri occhi la nuova arrivata in casa Sony.

Non potevamo non rispondere a questa enorme ondata di entusiasmo, motivo per cui abbiamo deciso di portare PlayStation 4 in giro per l’Italia.

Volete essere i primi a vedere dal vivo PS4? Non prendete impegni per i prossimi weekend e correte nei punti vendita Media World e Saturn riportati in basso: i ragazzi del nostro staff vi fotograferanno vicino alla teca che conterrà il prezioso gioiello nero che vi traghetterà nel futuro dell’intrattenimento digitale e vi regaleranno lo scatto dello storico momento.

ps4_land_920x1000_blog

Il tour di PlayStation 4 toccherà le sue seguenti location:

  • Palermo – Media World (Roccella) – 4, 5 e 6 ottobre
  • Napoli – Media World (Nola) – 11, 12 e 13 ottobre
  • Roma – Media World (Porta di Roma) – 18, 19 e 20 ottobre
  • Milano – Saturn (Certosa) – 22 e 23 ottobre

Guardate PlayStation 4, fotografatela, condividete gli scatti con gli amici (e pavoneggiatevi con loro! Ehm no, questo non è molto carino)!

PlayStation 4 sta arrivando… Non crederete ai vostri occhi!

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields