PlayStation Magazine: ecco il primo numero!

22 0
PlayStation Magazine: ecco il primo numero!

Oggi non è un venerdì qualunque. E’ il giorno in cui possiamo finalmente togliere il velo al primo numero del nuovissimo PlayStation Official Magazine Italia.

Arriverà in edicola venerdì 4 ottobre (ma per le isole e le montagne più alte ci vorrà probabilmente un giorno in più) al prezzo di €4,99. Al suo interno troverete in omaggio un mese di PlayStation Plus (così non avrete più scuse per non provare l’ottimo servizio Sony) e tanti speciali che vi faranno compagnia giorno dopo giorno.

cover ufficiale

È un magazine molto particolare, in cui sono i contenuti a scolpirne la struttura e non il contrario, come di solito accade nelle riviste dei videogiochi. Per questo non vediamo l’ora di leggere il vostro parere, sia sulla nostra pagina Facebook che su Twitter.

Buona lettura!

I commenti sono chiusi.

22 Commenti

  • Il magazine ufficiale é fondamentale, sono contento stia tornando in edicola (e spero anche in versione digitale)
    Auguri 😉

  • Finalmente!!
    Ma si sa nulla su una possibile versione digitale per tablet/smartphone?

  • OK!lo voglio!

  • Stiamo pensando anche a una versione digitale del magazine, ma non dal primo numero. Ci spiace!

    F.

  • ne sono molto felice che sia uscuta una rivista ufficiale per playstation 🙂

  • 1 mese? @francescoSerino ma i contenuti del plus funzionano fin tanto che l’abbonamento è attivo? Mi ricordo che alcuni giochi rimanevano di proprietà del giocatore anche ad abbonamento scaduto, mi sbaglio?

  • @Luka_888
    da come so io, solo i giochi che acquisti ti restano. I vari giochi che puoi scaricare “gratuitamente” per il plus restano attivi solo fino a quando sei membro plus. Se ti scade il plus non puoi più giocarci.
    Alla fine non sono gratis, sono solo giochi in “noleggio”. Se così non fosse e dunque i giochi restassero per sempre disponibili, probabilmente sony andrebbe in fallimento 😀

  • non leggo mai riviste, poi 5 euro mi sembrano troppi per una rivista, specialmente in un era dove internet domina. Ma la mia è solo un opinione 🙂

  • Il mese di Plus sarà riscattabile da tutti oppure vi saranno limitazioni,come nel caso del codice che si ottiene da Facebook (che non è riscattabile qualora un’offerta Plus sia stata già attivata in passato dall’utente)?

  • @5: in realtà è da anni che c’era una rivista PlayStation ufficiale. Semplicemente nell’ultimo si è fermata per un periodo di riflessione… chiamiamolo così. Credo che anche il fatto di aver cambiato editore (questo nuovo non l’ho mai sentito tra l’altro) abbia pesato nella circostanza.

    @8: 5 euro sono un prezzo direi corretto. Le riviste di un certo spessore costano tutte attorno a quella cifra. Io per esempio sono un seguace di PS Mania che costa 4,50.

    @9: secondo me sarà lo stesso tipo di codici che regalavano su FB, ovvero con la fregatura incorporata… se si hanno già sfruttato in passato iniziative simili (Welcome back compreso) allora si è tagliati fuori dall’offerta. Spero di sbagliarmi!

  • ma perchè come primo numero non mettere incopertina la PS4?,comunque presente il D1 🙂

  • Nelle edicole della mia città non è disponibile, non è possibile ordinarlo online per riceverlo a casa ?

  • @Weird: non è disponibile da nessuna parte per il semplice motivo che deve ancora uscire XD Leggi bene… arriva in edicola il 4.10.2013.

  • Ho preso proprio una svista ! Grazie 🙂

  • Salve vivo in un piccolo paese dove non tutte le riviste arrivano. Se io volessi già sottoscrivere un abbonamento dove è possibile farlo????

  • Bella una rivista ufficiale PlayStation! Ma non ho capito se sarà un settimanale o un mensile.
    Se a PS Vita verrà dato uno spazio rilevante (che merita!!!) farò anche l’abbonamento, se sarà invece un’esclusiva PS3/PS4 può restare in edicola a marcire. E’ ora di promuovere la piccolina di casa Sony, è fenomenale. Mi diverto davvero un botto più di PS3. La sorella maggiore è cool ma Vita DIVERTE!!! E per PS Vita… Hip-Hip Urrà!!!

  • io prendo play generation che costa 2,99 ed e’ comunque un ottima rivista, pero’ sono contento che sia tornata la rivista ufficiale 🙂

  • prezzo troppo alto
    se almeno fosse 2,99 si poteva accettare
    ma pagare 5€ per una rivista che non sarà mai al passo con l’attuale generazione di giocatori, no no e poi no

  • PugnoDiDollari

    @alfierenero: Perche’ dici che la “rivista non sara’ mai al passo con l’attuale generazione di giocatori”? Sono curioso di conoscere le motivazioni che ti spingono ad affermare cio’. Non e’ nemmeno uscito il primo numero ancora…

  • Appena comprata. Beh che dire, l’ho acquistata ad occhi chiusi, poi vado a vedere la pagina dove è presente il codice e mi ritrovo: “Questo codice non può essere usato da chi è già abbonato al PS Plus o da chi ha già acquistato un PS Plus in passato”. Allora scusatemi eh, ma a che cacchio serve regalare il Plus, quando poi questo può essere riscattato solo da chi non ne ha mai usufruito? Insomma non sarebbe stato meglio, se questo fosse stato regalato a qualunque giocatore PS3 e Vita? Ah poi inoltre complimenti per aver messo la rivista senza sigillo, insomma questo codice ora come ora potrebbe già essere stato riscattato da qualcun’altro che ha fatto il furbo e sfogliando la rivista si è copiato il codice, senza acquistarla… Mi sento derubato, ottima iniziativa, ma pessima scelta di marketing

  • Appena comprata complimenti!! Ho chiesto all’edicolante di tenermela da parte tutti i mesi.

    1. a pag 58 il mito web sulla possibile PS4 : Se fosse stata di vetro touch con minischermo OLED e PAD di vetro OLED, sarebbe stata una figata pazzesca e avanti millenni com’era la PS3 FAT60GB;
    2. YOSHIDA (pag. 57) diche che si tratta di una CONSOLE pensata per chi ama i videogiochi, ma credo ci sia un’inesattezza; Sicuramenter voleva dire un PC TRAVESTITO DA CONSOLE per chi ama i VIDEOGAME al PC;
    3. Quand’è che darete la possibilità di continuare a giocare il gioco che ho sulla PS3 o PS4, sulla PS Vita quando esco di casa ?
    La vera consolle resterà la PS3 FAT60GB se ci aveste investito per programmare bene col CELL oggi sarebbe pronta per l’8K e i giochi girerebbero a 120FPS a 1080p.
    BEYOND TWO SOULS : COMPLIMENTI GIOCO MERAVIGLIOSO da 10/10 per me. Mass Effect resta il migliore di tutti i tempi : 11/10
    Stefano Reali

  • Giusto per essere preciso tengo a sottolineare che posseggo :
    1. PS3 FAT 60GB ne ho 2 di cui una col MOVE;
    2. PSP 1004 e 3004;
    3. PS Vita Wi-Fi 3G;
    4. oltre 100 videogiochi solo per PS3 tra standard, limited edition, e digital download;
    Sarò affezionato e fedele cliente ?
    Stefano Reali