Assassin’s Creed IV Black Flag – Vi presentiamo il cast

0 0
Assassin’s Creed IV Black Flag – Vi presentiamo il cast

Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, ci svela il cast di Assassin’s Creed IV Black Flag.

In Assassin’s Creed IV Black Flag introdurremo un intero equipaggio di rozzi e realistici bucanieri, corsari e pirati in carne e ossa. Abbiamo quindi pensato che un piccolo faccia a faccia con i più temibili fra loro vi sarebbe stato utile. E a chi dare l’onore di presentarli, se non al Capitano Edward Kenway in persona, interpretato dal talentuoso Matt Ryan.

Conosciuto in tutto il mondo per il suo incredibile carisma e volubile temperamento, il Capitano Edward Kenway è affiancato dal suo timoniere e più grande alleato Adewale (interpretato da Tristan D. Lalla). La coppia si troverà molto presto ad avere a che fare con personaggi vili e spietati come il famigerato Edward “Barbanera” Thatch, il gentile ma enigmatico Benjamin Hornigold e l’esuberante Stede Bonnet.

Nel frattempo, l’impavido corsaro Woodes Rogers sta cercando a tutti i costi di porre fine una volta per tutte alla minaccia pirata che infesta la città di Nassau ma, per riuscirci, dovrà prima confrontarsi con il malvagio e spietato tagliagole Charles Vane (interpretato da Ralph Ineson).

Ora che siete a conoscenza di tutti i particolari, non vi resta che lanciarvi all’assalto contro la feccia delle Indie Occidentali, dove un cannocchiale, un’abile ciurma e una possente nave potrebbero rivelarsi tutto ciò che vi separa da un’eternità di prigionia nello scrigno di Davy Jones!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields