Nuovi animali disponibili in Ecolibrium per PS Vita

4 0
Nuovi animali disponibili in Ecolibrium per PS Vita

lead pic

Salve! Mi chiamo Antonio Jose Mora e lavoro presso StormBASIC – gli sviluppatori di Ecolibrium. Sono il Responsabile Tecnico Capo (significa semplicemente che vedo tutto in forma di codice) e oggi ho delle cose interessanti da dirvi.

Ecolibrium è diventato incredibilmente popolare dal momento del suo lancio, l’anno scorso, e siamo davvero grati a tutti i nostri appassionati giocatori per averci aiutato a farlo diventare così bello. Io, come il resto del team di StormBASIC, so che una delle richieste più frequenti dei giocatori sono nuovi animali, per poter espandere i loro ecosistemi con nuove specie.

Ed è esattamente quello che inizieremo a pubblicare a partire da oggi, 25 settembre!

Pic1

Volevamo creare delle specie originali con nuove caratteristiche; alla luce di questo, per la prima volta potrete trovare animali che mangiano minerali, poiché i loro gusci sono interamente composti da questi materiali!

Un nuovo grande predatore verrà aggiunto all’ecosistema, e abbiamo anche deciso di introdurre un nuovo animale di livello 4 per avere maggiore varietà quando si sceglie il più adatto di questa categoria nella catena alimentare.

E per finire, un animale di classe 5 a sorpresa!

Pic2

Come sempre, dovrete introdurre queste nuove specie nel vostro ecosistema e raggiungere l’equilibrio tra di esse per incrementare i vostri Ecopunti.

Speriamo che queste novità piacciano a voi quanto a noi! Nei mesi a venire aggiungeremo altre creature e nuove sorprese.

Oh, e ci piacerebbe molto se scriveste le vostre domande e i vostri commenti qui sotto! Grazie!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.