Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters in uscita oggi: provatelo gratuitamente!

3 0
Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters in uscita oggi: provatelo gratuitamente!

Ciao ragazzi,
Chin Soon Sun, Community Manager di Tecmo Koei Europe, torna sulle nostre pagine per parlarci di Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters!

001

Lottatori! Ne è passato di tempo! Oggi vorrei parlarvi di Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters, disponibile GRATUITAMENTE su PlayStation Store a partire da mercoledì 25 settembre.

Che cos’è Dead or Alive?
Per chi non lo sapesse, Dead or Alive è un picchiaduro 3D nato nel 1996 nelle sale giochi e forte di grandi successi in tutto il mondo. La serie è tornata, per la prima volta dopo qualche anno, con Dead or Alive 5, uscito a settembre dello scorso anno, con nuove meccaniche di gioco e una grafica aggiornata.

Quali sono le novità di Dead or Alive 5 Ultimate?
In Dead or Alive 5 Ultimate, gli sviluppatori del Team NINJA hanno aggiunto una miriade di funzionalità online, livelli e modalità, oltre a una ricca selezione di lottatori, alcuni nuovi e altri ripescati tra i preferiti dei fan, per creare l’esperienza definitiva dei picchiaduro, sia per i giocatori competitivi sia per quelli amatoriali.

002

Abbiamo aggiunto tante vecchie glorie alla più grande selezione di lottatori della storia della serie, con il ritorno di Ein e Leon, l’introduzione di Momiji, la vergine del santuario del drago, e la cacciatrice di demoni Rachel, dalla serie di Ninja Gaiden, senza dimenticare Jacky da Virtua Fighter di SEGA. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi tantissimi nuovi costumi, arene interattive spettacolari e ricche modalità di addestramento e combattimento competitivo, oltre a funzionalità online aggiornate.

Dead or Alive 5 Ultimate propone una competizione migliorata, anche grazie all’aggiunta di nuove modalità, come quella a squadre, che permette di creare gruppi di sette personaggi per lottare offline contro altri giocatori. Le modalità di addestramento aggiornate includono anche nuove lezioni per il tutorial.

I dettagli di movimento di Dead or Alive 5 Plus (per PS Vita) sono stati arricchiti per Dead or Alive 5 Ultimate, per dare ai giocatori informazioni accurate per studiare e implementare le strategie di combattimento. Ci sono più di 1.000 titoli, con un’enorme libreria per ogni personaggio. Combattere in modalità diverse e superare missioni e sfide sblocca i titoli per personalizzare i profili.

Informazioni su Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters

  • Il gioco di base è giocabile gratuitamente, con alcuni elementi di gioco acquistabili
  • Tutti i livelli sono disponibili, quindi gli utenti possono godersi quasi tutto DOA5U senza spendere niente
  • Sono disponibili quattro personaggi (Kasumi, Ayane, Ryu Hayabusa e Hayate), con tutte le modalità tranne la modalità Storia
  • Si può lottare contro i giocatori della versione gratuita, ma anche con quelli che hanno acquistato la versione pacchettizzata di DOA5U
  • I titoli sbloccati, i costumi e i progressi della modalità Storia si possono importare da Dead or Alive 5 su PS3
  • La versione gratuita è solo per PlayStation 3

003

I giocatori di DOA5U: Core Fighters che acquistano le chiavi di sblocco separatamente (per i personaggi, la modalità Storia e la musica) possono ottenere i trofei proprio come quelli che hanno acquistato la versione completa, sbloccando tutto DOA5U in un colpo solo. In questo caso sarà disponibile gratuitamente una chiave per la versione completa, per sbloccare i trofei.

Combattere con i giocatori di DOA5 e DOA5+
A causa dell’aggiunta di nuove mosse, come il Power Launcher, e delle modifiche apportate al gioco online, i giocatori di Dead or Alive 5 Ultimate e Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters non potranno giocare contro gli utenti degli altri DOA5.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields