Torna PlayStation Official Magazine!

9 0

Con grande gioia e un pizzico di emozione vi annunciamo che PlayStation Official Magazine tornerà in edicola il 4 ottobre!

Dopo oltre 120 numeri e un anno di pausa, abbiamo deciso di rimetterci in gioco con tanto entusiasmo, passione, competenza e una piccola dose di incoscienza, necessaria ad affrontare una sfida di tale portata.

La rivista vuole essere un faro sullo sfaccettato mondo PlayStation e un punto di riferimento per i fan del marchio Sony, da sempre difficilmente individuabili in una sola categoria. Videogiochi, cinema, musica, entrertaiment a tutto tondo, interattività social: PlayStation Official Magazine si rilancia ed è pronta ad affrontare il futuro. A proposito di futuro, il primo numero non poteva non essere dedicato a PlayStation 4: abbiamo preparato uno speciale di 20 pagine dove potrete scoprire tutto sulla console Sony in arrivo il 29 novembre. Lo speciale verrà impreziosito da due interviste esclusive a Shuhei Yoshida (Presidente di Sony Worldwide Studios) e Mark Cerny (Lead Architect di PS4).

IMG_1218

La rivista verrà redatta da una squadra di primissimo livello composta da firme storiche del giornalismo videoludico affiancate da nuove e preparatissime leve. Il cast completo verrà svelato nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di non perdere di vista PlayStation Blog e di seguire PlayStation Official Magazine su Facebook e su Twitter. Sui nostri canali web verranno inseriti in anteprima stralci degli articoli che troverete sulla rivista e anticipazioni sulle sorprese che prepareremo per voi (qualcuno ha detto giveaway?).

Fissate la data: il 4 ottobre è dietro l’angolo!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields