Pubblicato il

Atomic Ninjas – Data di uscita, prezzo e nuovo trailer

Ciao a tutti, sono Jakub di Grip Games. Il nostro nuovo gioco, Atomic Ninjas, è quasi pronto e sono tornato su PlayStation Blog per annunciare la sua data di uscita e il suo prezzo! Atomic Ninjas arriverà su PS3 e PS Vita il 2 ottobre a €9,99 e sarà Cross-Buy.

Detto questo, vi presento la feature più folle e divertente del gioco. E’ un qualcosa che volevamo mostrarvi da molto tempo: il Noob Rage.

A volte, al più grande perdente dell’intero match che sta per essere massacrato dagli altri giocatori verrà data un chance, assolutamente ingiustificata ed ingiusta, per vendicarsi. Andrà fuori di testa, urlerà e si trasformerà in una sorta di Hulk per pochi secondi — un assoluto dominatore dell’arena di gioco. Quando vedete che uno dei giocatori si è trasformato nel Noob, avete solo una strategia da attuare: datevela a gambe!

Atomic NinjasAtomic Ninjas

Come se Atomic Ninjas non fosse un gioco abbastanza folle, con Noob Rage raggiunge il puro caos. Il giocatore che riuscirà ad entrare in questa modalità, potrà usarla a proprio vantaggio per aumentare il proprio punteggio, oppure potrà usarla per creare scompiglio e vendicarsi. Il Noob è più veloce degli altri ninja, non può essere colpito e sferrerà un pugno a qualsiasi cosa egli tocchi.

L’effetto Noob durerà per alcuni secondi, fin quando non riuscirà a mettere a segno dei punti (come uccidere qualcuno nel Deathmatch o consegnare una bandiera nel CTF). A quel punto, si calmerà e il gioco continuerà normalmente.

Questo è tutto per il Noob Rage! Notate che non c’è alcun DLC del day-one nel nostro gioco — tutte e sette le arene, le sei armi, gli otto ninja e i sette super poteri sono proprio lì ad aspettarvi, e non attendono altro che essere portati online. Siamo orgogliosi di Atomic Ninjas e non vediamo l’ora di giocare con voi nel giro di poche settimane.

Per saperne di più su Atomic Ninjas e per vedere altri trailer, visitate il nostro sito ufficiale oppure seguiteci su Facebook e Twitter. Ci vediamo!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche