BEYOND: Due Anime – Spot TV svelato

3 0
BEYOND: Due Anime – Spot TV svelato

Un saluto a tutti i fan PlayStation! Siamo felici di presentarvi la versione estesa dalla durata di 60 secondi di “Guilt”, lo spot TV di BEYOND: Due Anime che andrà in onda in USA.

Ci siamo posti due obiettivi con questa clip. Volevamo dare agli spettatori una diapositiva sulla storia di Jodie attraverso una serie di flashback che mettesse in risalto le incredibili situazioni in cui si ritroverà a causa della sua misteriosa connessione con l’entità Aiden.

Dopodiché, volevamo farvi cogliere la portata e la difformità del viaggio di Jodie dandovi, allo stesso tempo, un assaggio della toccante esperienza emozionale di BEYOND: Due Anime.

E’ davvero difficile condensare la storia di BEYOND: Due Anime in un video di soli 60 secondi (ed è ancora più difficile farlo nella versione da 30 secondi che andrà effettivamente in TV!) visto che gli eventi trattati nel gioco toccheranno una grande porzione della vita di Jodie. La storia, inoltre, viene narrata in ordine non cronologico, quindi per capirla davvero dovrete giocare al gioco di persona. Speriamo che le piccole anticipazioni inserite nel video vi facciano incuriosire e vi spingano a voler scoprire la verità dietro la vita di Jodie.

Abbiamo ancora un paio di trailer da condividere con voi prima della data di lancio del titolo. Ottobre è dietro l’angolo, quindi iniziate a scaldarvi! La demo sarà disponibile dal 2 ottobre in Europa e non dimenticate di preordinare il titolo per assicurarvi i contenuti aggiuntivi della Special Edition.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Spot TV semplicemente splendido! Effettivamente vengono mostrate diverse scene (alcune inedite per quanto mi riguarda) anche molto diverse tra loro, tant’è che se uno non sapesse che il gioco vanta un arco narrativo decisamente lungo rispetto al solito, potrebbe persino pensare che si tratti di giochi diversi. Spero non ci siano troppi spoiler… la sequenza al minuto 0:23 faccio un po’ fatica ad inquadrarla per esempio o_O Ah dimenticavo, colonna sonora sublime, mi auguro sia il main theme di Beyond!

  • *sbava* 😀

  • spero che arrivi presto la demo anche se da quei frammenti che ho visto è diverso da heavy rain