Aggiornamento Video Store del 16 settembre 2013

2 1
Aggiornamento Video Store del 16 settembre 2013

Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog! Questa settimana arriva un nuovo film sul Video Store per voi.

The Hangover Part III

Una Notte da Leoni III – Sono passati due anni. Phil, Stu e Doug vivono le loro felici e tranquille vite a casa. I tatuaggi sono stati cancellati, i file eliminati. I ragazzi si sono quasi ripresi dalla loro notte drogata a Las Vegas e dall’essere rapiti, sparati contro, e inseguiti dai mafiosi di Bangkok. L’unico membro del Wolfpack che non è soddisfatto è Alan. Sentendo ancora la mancanza di uno scopo, ha abbandonato i suoi medicinali e si è lasciato andare ai suoi impulsi naturali in modo massiccio – finché una crisi personale lo obbliga finalmente a cercare l’aiuto dei suoi tre migliori amici. Senza un addio al celibato o un matrimonio, cosa mai andrà storto? Ma quando il Wolfpack è sulla strada, non si può mai dire. È l’epica conclusione di un’odissea di confusione e pessime decisioni, nei quali i ragazzi devono finire quello che hanno cominciato tornando nel luogo dove è cominciato tutto: Las Vegas. In un modo o nell’altro…finisce tutto qui.

Disponibile per l’acquisto dal 17 settembre a partire da €15.99.

Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Io ho una lamentela da fare per quanto riguarda i prezzi di vendita dei film. Trovo alquanto assurdo che i film avengano messi in vendita a prezzi uguali a bluray da negozio o addirittura a prezzi superiori. In teoria essendo che uno compra in digitale ci dovrebbe essere un risparmio, ma quà di risparmio rispetto alla controparte fisica non c’è nè proprio, anzi i prezzi sono pure maggiori.

  • Cari mod, scrivo qui perchè è il topic in evidenza di oggi…volevo chiedere se potreste segnalare a chi di dovere (cioè a chi si occupa del plus) che di giochi survival horror è da un pò che nonse ne vedono, segnalerei come giochi resident evil 6, silent hill homecoming o perchè no silent hill collection…
    Infine segnalo questi 5 giochi che secondo me farebbero la felicità di tutti (o quasi)

    Dishonored
    Max Payne 3
    GTA 4
    All battle star
    Oblivion

    Invece sarebbe carino, una volta al mese (magari come terzo gioco) mettere qualche titolo dell’albore ps3: Heavenly sword, Dante Inferno, Mirror’s edge (solo per citarne alcuni)

    Grazie