Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX approda su PS3

3 1

Lee Williams, Community Manager di Square Enix, ci ricorda che Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è finalmente disponibile per PlayStation 3!

Fan di Kingdom Hearts, gioite! L’attesa è finita: Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è ora disponibile nei negozi di tutta Europa e nei territori PAL, in esclusiva per PlayStation 3.

Per molti di voi si tratterà di fare un tuffo nel passato, riunendovi a Sora, Paperino e Pippo in un’incredibile avventura nei magici Mondi Disney. Ma per coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie, si tratta di un’opportunità per scoprire questa incredibile meraviglia! Quindi, senza troppe chiacchiere, ecco il trailer di lancio ufficiale:

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è pieno di delizie scaccia-Heartless: la versione in HD di Kingdom Hearts Final Mix, Re:Chain of Memories e i filmati in HD di 358/2 Days.

Dall’annuncio del gioco, avvenuto lo scorso anno, siamo stati sommersi dalla trepidazione dei fan della serie. Ci è davvero piaciuto leggere i vostri commenti e ascoltare i vostri ricordi preferiti di Kingdom Hearts: la serie non avrebbe avuto un tale successo senza tutta questa devozione da parte dei fan!

Quindi, che siate fan della serie o meno, Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è un’esperienza che i giocatori non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Inoltre, sembra davvero fantastico da rivisitare. Qual è la cosa che state aspettando di più di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per maggiori informazioni su Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, visitate il sito web ufficiale www.kingdomhearts.com

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields