PES 2014 – La demo disponibile da oggi

0 0
PES 2014 – La demo disponibile da oggi

Il giorno atteso da milioni di appassionati di calcio videoludico è arrivato: la demo di PES 2014 è finalmente disponibile ed è un’esclusiva temporale PlayStation 3!

Balo1

Scattate sul PSN, scaricate la versione dimostrativa del titolo calcistico targato Konami e preparatevi ad entrare in una nuova era di calcio digitale. Gli sviluppatori del PES Team si sono prefissati l’ambizioso obiettivo di produrre la più realistica simulazione calcistica di sempre e di ricreare alla perfezione tutti quegli elementi che sono alla base di una vera partita di calcio di altissimo livello, combinando il celebrato FOX Engine con un sistema di gioco completamente rinnovato. Entrate nel vivo dell’azione grazie alla nuovissima tecnologia “Trueball Tech”, incentrata sulla fisica del pallone, ora gestita dal motore di gioco come un’entità indipendente e non legata ai movimenti del giocatore che la controlla. Sovrastate il vostro avversario sfruttando il realismo garantito dalla tecnologia MASS (“Motion Animation Stability System”) che garantisce lo stato dell’arte dei contrasti di gioco, garantendo un gameplay mai scontato e ripetitivo. Le novità di PES 2014 sono impreziosite da un dettaglio grafico di altissimo livello e da un comparto sonoro eccellente: grazie alla tecnologia “Heart” verrà simulato il tifo sugli spalti e i relativi effetti di galvanizzazione o di sconforto che possono condizionare le squadre e i singoli giocatori.

PES2014_PS3_Inlay_ALL_Languages.indd

PES 2014 arriverà su PlayStation 3 il 19 settembre 2013! Correte a preordinare il gioco nei rivenditori aderenti all’iniziativa per ricevere le uniformi di gioco storiche di squadre quali AC Milan, AS Roma, Benfica e Machester United. Aggiornamenti, nuovi contenuti e ulteriori DLC saranno disponibili successivamente nel corso della stagione di PES 2014.

maglie_storiche_pes_2014