inFAMOUS: Second Son – I bonus per il preorder

2 0
inFAMOUS: Second Son – I bonus per il preorder

Nathalia Chubin, Product Manager di SCEE, ci presenta i bonus per il preorder di inFAMOUS: Second Son!

PlayStation 4 è all’orizzonte! Molti di voi ci hanno seguito alla gamescom e al PAX. È stato un piacere vedere il vostro entusiasmo per inFAMOUS: Second Son. Inoltre, abbiamo finalmente potuto offrirvi un’anteprima di un nuovo potere e svelare un nuovo personaggio.

Il gioco è in uscita all’inizio del prossimo anno, ma i ragazzi di Sucker Punch Productions hanno molte sorprese in serbo per voi nell’arco dei prossimi mesi.

Aspettatevi nuovi articoli e filmati. Questo mese abbiamo deciso di infiammare l’attesa intorno a inFAMOUS svelando l’offerta esclusiva per la prenotazione del gioco. Ecco cosa vi aspetta!

Siamo felici di annunciare abiti esclusivi disegnati dai ragazzi di Seattle di Penny Arcade, dal talentuoso team di iam8bit, dall’artista di strada di San Diego Exist 1981 e dall’artista e “diseñadora” Jos! L’intera serie sarà disponibile esclusivamente per la prenotazione di inFAMOUS: Second Son nei negozi che aderiscono alla promozione. Potete ammirare i vari modelli qui di seguito.

inFAMOUS Second Son: EXIST VestinFAMOUS Second Son: iam8bit Vest

inFAMOUS Second Son: Penny Arcade VestinFAMOUS Second Son: JOS Vest

Questi contenuti saranno disponibili solo previa prenotazione. Assicuratevi di prenotare la vostra copia prima che il gioco arrivi nei negozi all’inizio del prossimo anno. E seguiteci su Twitter e Facebook per conoscere tutte le ultime novità su inFAMOUS.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields