GRID 2 – Domani il DLC gratuito Demolition Derby

1 0
GRID 2 – Domani il DLC gratuito Demolition Derby

Ben Walke, Community Manager di Codemasters, descrive i contenuti del DLC Demolition Derby.

Salve, amici di PlayStation community! GRID 2 si è incentrato principalmente su un nuovo mondo di motorsport competitivo, online e offline. Però bisogna ammettere che molti dei giocatori vecchio stampo di GRID volevano assistere al ritorno di una modalità dal gioco originale: Demolition Derby.

Quindi siamo lieti di confermare che Demolition Derby arriverà su GRID 2 come DLC GRATUITO e potrà essere scaricato da PlayStation Store a partire da domani.

Demolition Derby sarà disponibile online e offline quindi, dopo aver fatto un po’ di pratica con l’IA, potrete passare ad affrontare i vostri rivali nella community di GRID. Credete di avere la stoffa per affermarvi come i migliori piloti di Demolition Derby al mondo? Dimostratelo.

La pista sulla quale correrete sarà familiare ai fan di Race Driver: GRID, torna Detroit con i suoi incroci, salti e ovviamente barriere di pneumatici contro le quali far finire il vostro avversario con una spintarella.

GRID2_Demo_Derby_03GRID2_Demo_Derby_02

GRID2_Demo_Derby_01GRID2_Demo_Derby_04

Se non avete ancora GRID 2, questa è l’occasione ideale perché è uno dei videogiochi di corsa in offerta. Acquistatelo a soli 24,99 €. Inoltre, se siete iscritti a PS Plus otterrete un 10% di sconto in più.

Speriamo di vedervi presto online. Buona demolizione!

I commenti sono chiusi.

1 Commento