
Questa mattina Sony Computer Entertainment Japan terrà una conferenza stampa a Tokyo in cui verranno fatti degli annunci relativi al mondo PlayStation. Anche se la presentazione è pensata specificatamente per il mercato giapponese e non tutti gli annunci saranno rilevanti per l’Europa, siamo molto felici di ospitare lo streaming dell’evento sulle nostre pagine.
Lo show inizierà alle 8.00am (orario italiano) e godrà della traduzione in inglese in tempo reale. Prendete i cereali, una tazza di caffè e divertitevi!
o grande,brava sony,una nuova psvita, invece di fare nuovi giochi,una nuova psvita,forte….. e con questa che ci faccjo,mi ci pulisco il sedere? penso ai poveretti che l’hanno appena comprata -.-” che mossa, geniale -.-“
Nuova ps vita.. che presa per il c**o!
Oh bravi! Invece di pubblicare qualche gioco decente voi mi fate una nuova ps vita ma andate a ….
oh ora anche psvita tv. grz sony abbiamo capito che della psvita originale non ve ne frega una mazza, bravi,continuate così che siete sulla strada giusta
Riporteremo il vostro feedback a chi di dovere come sempre.
Buona giornata.
A parer mio non c’era bisogno di una nuova psvita più colorata (e meno dotata), ma bisognava spingere ancora di più su giochi che facciano la differenza..la psvita tv non mi dispiace, probabilmente la comprerò se vorrò giocare a giochi ps4 in altre stanze (tipo la camera) senza dover ogni volta staccare e riattaccare tutti i fili (ovviamente se avrà un prezzo ragionevole) 🙂
Ho seguito la conferenza e son, abbastanza, soddisfatto. Continuo a preferire la versione base PSVITA (esteticamente parlando) ma la nuova revisione è ottima per chi ancora non la possiede.
Per PSVITA in Giappone ci sono veramente un sacco di giochi che non sono ancora usciti in Occidente. Allora mi domando: “perché privare dell’utenza occidentale di tutti quei titoli se, sia in America che in Europa, ci si lamenta che non ci sono titoli che a loro aggradano? Perché non ampliare il parco titoli portandoli da noi (e preferibilmente localizzarli in Multi5 per l’Europa per aumentare il bacino d’utenza evitando il problema della lingua)?“
*continua sotto*
*riprende post sopra*
Sony ha aperto una divisione per collaborare con i third party che possano essere titubanti/indecisi/in difficoltà economica nell’esportare i loro prodotti. Perché non lo sfrutta per collaborare, per esempio con Namco Bandai per portarci Tales of Hearts R e Tales of Innocence R? O con Square-Enix per portare Final Fantasy Type-0? Insomma, sotto questo aspetto Sony deve lavorare di meglio.
Mandate il feedback a chi di dovere. Ma seriamente che cambi qualcosa nonostante io sia felice della mia PSVITA. Lo dico più per la vostra società, la portatile e per l’opinione comune che dilaga ovunque.
Feedback riportato.