Killzone: Mercenary disponibile da oggi!

4 0
Killzone: Mercenary disponibile da oggi!

Victor Zuylen, Editor di Killzone.com, annuncia con orgoglio che Killzone: Mercenary è finalmente fra noi!

devkit-20130709-0172

La beta pubblica si è ufficialmente conclusa e ci ha permesso di perfezionare il codice in base alle indicazioni che ci avete fornito. Ora è giunto il momento di pubblicare il gioco completo! A partire da oggi, Killzone: Mercenary sarà disponibile nei negozi di tutta Europa, Medio Oriente e Australia, così come su PlayStation Store.

devkit-20130719-0545

Noi di Guerrilla Cambridge abbiamo letto scrupolosamente i forum e i blog per raccogliere le impressioni delle centinaia di migliaia di giocatori che hanno scaricato la beta pubblica di Killzone: Mercenary, restando sbalorditi di fronte alla fantastica accoglienza ricevuta. Grazie di cuore a chiunque abbia contribuito a migliorare il gioco.

devkit-20130711-0198devkit-20130709-0456

devkit-20130711-0227devkit-20130719-0519

Quando abbiamo iniziato il processo di sviluppo di Killzone: Mercenary per sistema PlayStation Vita, ci siamo posti l’obiettivo di sfruttare le due levette analogiche per realizzare lo sparatutto di riferimento per il mercato portatile. Sarete voi a stabilire se siamo riusciti in questa ambiziosa impresa, ma personalmente siamo orgogliosi del risultato ottenuto.

Killzone: Mercenary rielabora la formula classica di Killzone per fornire un’esperienza nuova nel panorama degli sparatutto in soggettiva. In questo gioco sarete chiamati a perseguire la carriera di mercenario prestando i vostri servizi a due fazioni contrapposte. Ogni azione sarà ricompensata, per cui i vostri guadagni in dollari di Vekta cresceranno di pari passo con l’abilità dimostrata in battaglia. Accumulando uccisioni e portando a termine i contratti vi garantirete gli introiti necessari ad ampliare il vostro arsenale. Ma soprattutto, ogni oggetto acquistato potrà essere utilizzato in qualunque mappa, modalità o sfida presente nel gioco.

devkit-20130711-0333devkit-20130710-0624

A proposito di mappe, modalità e sfide, ecco qualche statistica per gli amanti dei numeri. Killzone: Mercenary include una campagna di nove missioni (composte a loro volta da tre contratti ciascuna), sei mappe multigiocatore, tre modalità multigiocatore, dodici armi primarie, dodici secondarie, cinque tipi di granate, sei modelli di armature, otto dispositivi tattici VAN-Guard e un’infinità di approcci possibili.

devkit-20130718-0348devkit-20130718-0209

Ci auguriamo che sia i veterani di Killzone alla ricerca di nuove sfide, sia i neofiti della serie, apprezzino questa avventura nel ruolo di un mercenario dell’universo di Killzone. Visitate il PlayStation Store o il vostro negozio di fiducia a partire da questa settimana per iniziare il vostro primo contratto, e ricordate: la guerra è il vostro mestiere.

devkit-20130711-0211devkit-20130722-2093

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • grandissimo! !! ! acquistato proprio oggi! ma i dlc ancora non sono disponibili?

  • Da quanto ho capito ci sono problemi con i rifornitori europei dei codici, ma niente di preoccupante. Arriveranno 😉
    Preso su Multiplayer.com

  • Vorrei far notare come, anche dopo l’applicazione della patch, durante le partite multiplayer sembra che disconnettendosi l’host si disconnettano anche tutti i giocatori, perdendo tutti i progressi fatti.

    Mi lamento e lo segnalo in quanto, personalmente, ho pochi minuti al giorno per mettermi a giocare.

    Dopo 15 minuti di partita nella quale riesco ad ottenere un ottimo punteggio (paragonato ai miei modesti standard) mi ritrovo ad aver praticamente gettato al vento i miei progressi in quanto nulla di quanto effettuato in partita viene salvato in caso di disconnessione.

    Voglio anche far presente come 1Gb di patch, per una console che ha delle costose memory card da 4, 8 e 16Gb, sia decisamente fuori luogo. A maggior ragione quando non correggono delle lacune così evidenti.

    Salvo questo, il gioco rimane comunque una perla videoludica da possedere a tutti i costi.

  • Davvero un bel gioco. La campagna forse è troppo corta. Cmq io sono disponibile per le partite in party