Pubblicato il

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn – Importante annuncio da Square Enix

Gli utenti che hanno acquistato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn prima che fosse rimosso dal PSN Store il 28/08/2013 riceveranno nei prossimi giorni un rimborso per l’acquisto effettuato.

Come gesto di ringraziamento e di scuse, gli stessi utenti troveranno nella Lista dei Contenuti Scaricati, senza alcun costo aggiuntivo, l’edizione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn che avevano acquistato (Standard o Collector) così da non dover riacquistare di nuovo il gioco.

I nuovi file DLC che riceveranno, permetteranno ai suddetti utenti di accedere al gioco senza ricevere ulteriori errori.

Per essere giocato, il titolo richiederà ugualmente un account Square Enix e solo l’account che possiede il gioco potrà giocarci. Per qualsiasi problema di registrazione, gli utenti dovranno contattare il distributore.

Gli utenti sono pregati, inoltre, di leggere questo post sul forum ufficiale Square Enix.

Questo funge da compensazione per tutti coloro che hanno registrato il gioco prima del 9 settembre. Square Enix offrirà 7 giorni aggiuntivi di gioco gratuito per scusarsi dei problemi ai server avvenuti durante il periodo di lancio.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche