Farming Simulator sboccia su PS3

6 1
Farming Simulator sboccia su PS3

Thomas Frey, Art Director e comproprietario di GIANTS Software, presenta Farming Simulator.

farming_simulator_console-04

Nel 2007, quando abbiamo iniziato a lavorare alla prima versione di Farming Simulator, nessuno a GIANTS Software si sarebbe aspettato un successo del genere. Questa settimana, la nostra storia avrà un nuovo capitolo, grazie alla release di Farming Simulator su PlayStation 3.

Noi di GIANTS siamo orgogliosi del fatto che Farming Simulator sia finalmente arrivato su console. Da sviluppatori, abbiamo sempre voluto rilasciare uno dei nostri giochi sulla piattaforma che ospita titoli del calibro di GTA, Uncharted e Gran Turismo.

farming _simulator_console-05farming_simulator_console-06

farming _simulator_console-07farming_simulator_console-08

Per la versione console, abbiamo rivisto l’intera esperienza di gioco di Farming Simulator. Oltre all’ambientazione europea, abbiamo creato un nuovo mondo americano. Ispirato alle tipiche fattorie americane, questo nuovo e monumentale terreno rappresenta un cambio di scenario totale, con nuove location, nuove opportunità di sviluppo per la vostra fattoria e campi ancora più grandi da arare con le più grandi macchine disponibili nel gioco.

Il gioco offre nuovi mezzi, che vanno ad arricchire l’enorme varietà di veicoli a disposizione del giocatore per lo sviluppo della sua fattoria! Questi veicoli, sviluppati da costruttori del calibro di Case IH, Deutz, Lamborghini, Krone e Horsch, vi permetteranno di completare i vostri compiti con efficienza… cosa molto importante, considerando il nuovo ambiente e i suoi campi enormi!

Invece di limitarci a riproporre vecchi modelli e vecchie idee provenienti dai vecchi simulatori, abbiamo aggiunto nuovi elementi come la modalità in prima persona, un gameplay open world, controlli intuitivi ed essenziali che migliorano l’esperienza globale. Semplificando leggermente il gameplay, possiamo raggiungere un’audience più ampia di giocatori che altrimenti non si sarebbero mai avvicinati ad una simulazione più complessa e/o hardcore.

farming _simulator_console-09farming_simulator_console-10

A parte il nuovo gameplay, Farming Simulator su PS3 godrà di contenuti aggiuntivi che aggiungeranno nuovi veicoli ed estenderanno l’incredibile esperienza offerta dal gioco. Siamo felici di aver avuto il permesso di rilasciare i migliori mods e DLC su PSN in veste di contenuti scaricabili.

Farming Simulator sarà disponibile da oggi in formato digitale su PlayStation Store e in settimana nei negozi, al prezzo di €39,99. Impugnate il controller, costruite la vostra fattoria ed affrontate le sfide del moderno contadino!

farming _simulator_console-11farming_simulator_console-01

farming _simulator_console-02farming_simulator_console-03

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields