KickBeat in arrivo la prossima settimana su PS Vita e PS3

0 0
KickBeat in arrivo la prossima settimana su PS Vita e PS3

Bobby Loertscher, Community Manager e PR di Zen Studios, ci ricorda che KickBeat è in arrivo su PlayStation Vita e PlayStation 3!

Come avrete sentito, l’uscita di KickBeat in Europaè stata posticipata di una settimana. Il gioco esce in data 11 settembre per PS3 e PS Vita (con funzionalità Cross-Buy). Siamo terribilmente dispiaciuti per questo ritardo! Abbiamo per voi un nuovo trailer,che speriamo serva ad ingannare l’attesa!

Perché KickBeat? Ecco qui alcuni motivi che ci hanno spintoa realizzare il gioco e per cui sappiamo che vi piacerà:

  • KickBeat vi permette di interagire con la musica in modi emozionanti! Avrete tre le mani un gioco infinito con cuipotrete creare tracce personali KickBeat in modalità Beat Your Musice costruire livelli con la vostra musica.
  • KickBeat è il primo rhythm game con personaggi 3D completamente interattivi. Una volta imparate le meccaniche di gioco, i suggerimenti su schermo spariranno e i personaggi stessi diventeranno suggerimenti! Tenere il ritmo con personaggi 3D non è semplice e il nostro team ha creato le animazioni a mano per renderle estremamente precise. Inoltre, il gioco gira a 60 fotogrammi al secondo!
  • La colonna sonora di KickBeat è composta da 18 fantastiche tracce di artisti di band famose come i Pendulum e Marilyn Manson, da pionieri indie come Celldweller e Blue Stahli, a talenti nascosti come il produttore di musica elettronica Voicians e il rapper di Taiwan Shen Yi (la storia di come abbiamo coinvolto Shen Yi nel gioco è piuttosto divertente, saremo felici di raccontarla su richiesta!).
  • Zen Studios ha creato una campagna per giocatore singolo per un maggiore coinvolgimento.Tutti i filmati sono stati animati a mano e ispirati ai vecchi film di kung fu. Il bilanciamento tra storia e combattimento è molto particolare, ma crediamo che il gioco finito rappresenti una nuova miscela di narrazione e combattimento ritmico… un’autentica novità!

E questo è quanto! Confidiamo che il gioco sia di vostro gradimento e, mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate quando uscirà la prossima settimana al prezzo di €8,99!